Non puoi vincere se non giochi
Ultimo aggiornamento: 8/1/20 | 1 agosto 2020
Guardando indietro, quello che tengo a mente di più della vita della workstation era la noia totale. Prima di iniziare a viaggiare, ho lavorato nell’amministrazione delle strutture sanitarie: molto prima in aiuto ospedaliero (ero la persona che ha salutato le singole famiglie quando sono entrate nelle unità) e poi nell’ufficio amministrativo del dipartimento di trattamento chirurgico.
C’erano cinque persone nel mio ufficio (tutte più vecchie di me). Ho aiutato uno dei dottori e che comunemente non c’era molto lavoro, quindi ho trascorso molti giorni su MySpace e Friendster o leggendo le notizie.
E, quando sono tornato dal mio primo viaggio nel 2008 e sono tornato al mondo dell’amministrazione delle strutture sanitarie, è stata la noia e una grande quantità di tempi di inattività che mi hanno portato a produrre un blog di viaggio.
Allora, ogni giorno si sentiva lo stesso. Mi sentivo stantio e non ispirato.
“Che cosa sto facendo di sbagliato?” Mi chiedo. “Dopotutto, lavoro, vado in palestra, esco nei fine settimana, oltre a avere grandi amici e hobby. Non è questo il sogno americano? ”
Ma mancava qualcosa. Un pezzo del puzzle non c’era. Mi sentivo come la persona dallo spazio degli uffici cinematografici. Mia madre ha utilizzato per affermare che era da quando ero in un compito che non amavo. Quando ho scoperto una passione, “il lavoro sarebbe molto più del lavoro”.
Si è scoperto che aveva ragione.
Ma non entro nel concetto che “puoi scoprire la tua passione” sedendosi con una penna e la carta e pensando: “OK, ho intenzione di comporre il mio entusiasmo e farlo . ”
Credo che ti imbatti alla tua passione.
Uscite così come la vita online e un giorno, renditi conto: “Questa cosa … questa cosa che sto facendo ora … è la cosa che illumina il mio interrompe più”.
Anni fa, ho capito una donna in Thailandia, il cui zio si è ammalato estremamente. Era nella struttura sanitaria di Bangkok, così come non eravamo tutti sicuri che ce l’avrebbe fatta.
La mia amica, ex responsabile della pubblicità di New York, si rese conto mentre si prendeva cura di suo zio che era ciò di cui era appassionata. Quando il suo viaggio era finito, invece di tornare al suo vecchio lavoro, andò all’istituzione per finire per essere un’infermiera.
Il mio buon amico Matt ha appena iniziato il giardinaggio. Lui e l’altra metà come coltivare il proprio cibo. Con ogni nuova stagione, si scopre molto più attratto dalle questioni agricole, dall’uso del suolo, nonché dal giardinaggio, nonché dal pensiero meno alla sua pratica legislativa. Tanto che, dopo che l’altra metà completa il suo dottorato, stanno cercando di trovare una città da mostrare dove possono ottenere una fattoria e può finire per essere un contadino.
La stessa identica cosa mi è venuta in mente.
Quando ho iniziato molto a viaggiare, tutti credevano di essere pazzo per aver fornito il sogno americano. Tuttavia avevo scoperto che il sogno americano non era in forma con me. Ero un cerchio che cercava di forma in un foro quadrato.
Una volta che ho iniziato a viaggiare, ho scoperto che quello per cui ho vissuto era viaggiare.
Mentre ci sono molte persone che stanno bene con il lavoro d’ufficio dalle 9 alle 5, non sono una di quelle persone.
È stato solo quando sono uscito dalla mia zona di comfort e ho iniziato a vivere la vita che ho scoperto ciò che mi ha acceso il fuoco.
Se sei insoddisfatto o sogna ad occhi aperti la tua vita, tuttavia vuoi cose fantastiche, devi fare un cambiamento.
Devi uscire.
Non puoi vincere la partita della vita se non la giochi.
Sedersi a casa godendosi Netflix non modificherà nulla. Non perderai peso se non ti alleni. Non soddisferà le persone se rimani a casa. Non scoprirai il tuo compagno se non vai mai ad un appuntamento. Non capirai mai se puoi fare molto di più se non ti spingi.
Devi fare cose, avere hobby e mostrare tanto quanto la danza.
La vita si verifica fuori dalla tua porta. È qualcosa a cui devi prendere parte.
Il giorno in cui fermo il mio compito è stato il giorno in cui mi sono mosso meglio a vivere la vita che volevo. Quando ho iniziato il mio blog, ho fatto un altro passo avanti.
Ogni giorno faccio molto più passo per la mia vita adatta – dalla lettura di 10 minuti in più, alla cottura della cena, alla registrazione per le lezioni di tiro con l’arco (i Gambi di Hunger stanno arrivando), per scoprire esattamente come fare il giardinaggio, per unirsi ai club sociali, mordere il proiettile e prenotare quel volo a prezzi accessibili che ho trovato.
La mia vita non sta per modificare se non lo faccio accadere.
Nemmeno il tuo.
Molto può verificarsi quando giochi al gioco della vita.
Ma devi giocare.
Anche se non “trovi la tua passione”, scoprirai te stesso. Scoprirai cose nuove a cui pensare così come nuovi hobby che ami.
Quindi smettila di sognare ad occhi aperti. Esci. Apporta le modifiche che desideri.
Anche se è solo leggendo per cinque minuti in più ogni giorno.
Le piccole increspature alla fine crescono in enormi onde.
Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno
Il mio New York Times Guida a brossura molto popolare a World Travel ti mostrerà EXACcome padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.
Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!
Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel.
Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:
Safetywing (migliore per tutti)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (per una copertura extra di evacuazione)
Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.