L’umorismo inzuppato dell’isola di Bantayan, Cebu

L’umorismo inzuppato dell’isola di Bantayan, Cebu

applausi di tuoni risuonava sull’isola mentre i fulmini si spezzavano la crescente oscurità. Godendo lo spettacolo celeste, mi sono fermato in spiaggia a contemplare se stare o tornare nella mia stanza. È stato un po ‘considerando che ho nuotato per l’ultima volta sotto la pioggia, tuttavia il fulmine mi ha spaventato lo schnitzel. Solo pochi istanti fa, il sole splendeva brillantemente così come sotto di esso, oziando la sabbia, fingendo di avere l’intera spiaggia. I cieli Visayan sono volubili. Modifiche delle condizioni meteorologiche veloci, quasi velocemente come il nostro soggiorno nell’isola di Bantayan.

Turchese.
L’isola di Bantayan è la destinazione in spiaggia in più rapida crescita di Cebu. Ciò che è stato utilizzato per essere un assonnato villaggio di pescatori anni fa si è goduto i frutti del turismo mentre i turisti cercano opzioni rilassate a Boracay. Bantayan ha scoperto il suo metodo per i pacchetti da viaggio All inclusive Cebu, tuttavia rimane un preferito tra i backpackers per il suo puro appello e l’atmosfera tranquilla. Trovato al di fuori dell’idea settentrionale di Cebu, si trova un viaggio in autobus di tre ore e un viaggio in traghetto di un’ora dalla città di Cebu. La sua lontananza contribuisce alla sua quiete quasi indisturbato. L’isola è divisa in tre comuni: Bantayan, Madridejos e Santa Fe.

Ho capito che la mia relazione con Bantayan sarebbe stata breve, quindi sono stato capito per renderlo meraviglioso e prendere ogni momento. Dopo una lunga gita in barca da Malapascua, ci siamo presentati al Resort Anika a Santa Fe anche prima dell’orario di check-in. Tuttavia non abbiamo sperperato alcun tipo di secondo. Mentre stavano ancora preparando la nostra stanza, abbiamo colpito con entusiasmo la spiaggia! La parte migliore, avevamo la spiaggia tutta per noi.

Il grande letto di sabbia bianca di Santa Fe
Una barca rossa in mutazione con le onde
Il più grande possesso dell’isola di Bantayan è la sua sabbia bianca, bianca e bianca! È così bianco che può fornire a Boracay una corsa per i suoi soldi per vacanzieri. È estremamente bello, ma non altrettanto bene sfogliare il cristallo che rimuovi l’acqua, che, a proposito, è anche estremamente superficiale. Meglio per i giovani e per i non spettacoli (come me).

Dopo una breve distanza nella città appropriata di frugare per il cibo e Kota Beach per fare in punta di piedi sulla sua popolare banda di sabbia, sono tornato al lungomare di Anika Resort per il rilassamento e il riflesso.

La banda di sabbia di Kota Beach durante la bassa marea
Ombra sulla spiaggia di Anika Resort
Ogni secondo le dita dei piedi immerse in esso è un momento di terapia. così come ogni impronta che ho lasciato sul suo letto con cura in pendenza è stata spazzata via dalle onde debolmente rotolanti. Ho abbracciato le onde e spesso lo ho combattuto come se fossi un po ‘giovane che avesse visto il mare per la prima volta. All’ora di pranzo sdraiavo all’ombra sulla riva, leggendo un libro e mi godevo un bicchiere di mango. La luce del sole fritta. Le onde brillavano. Il vento ha ballato. Oltre a essere nel mezzo di tutto, dopo tutto, prendendo tutto. La vita è una spiaggia, dopo tutto.

E poi, così inaspettatamente pioveva. Le nuvole grigie si libravano, scatenarono i lampi e mi inzuppano con lo strano senso dell’umorismo dell’isola di Bantayan.

Visualizza la mappa più grande

Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Post correlati:

Snapshot: Bantayan Blues – Cebu, Filippine

CAO-OY, Isola di Olango: frutti di mare e passioni a Cebu, Filippine

Cebu Taoist Temple, Filippine: un appuntamento con Dragons

Cebu: Inside Fort San Pedro, il più antico forte nelle Filippine

Be Resorts Mactan: dove stare a Cebu (opzione di pazzia)

Isola di Bantayan su un budget: Guida di viaggio e piano di viaggio

Hunongan Cove a Caramoan: Camarines Sur, Filippine

Danjugan Island, Negros Occidental: A Back to Fundamentals Adventure

Leave a Reply