10 Easy Melbourne Weekend Vacations

10 Easy Melbourne Weekend Vacations

Abbiamo tutti bisogno di una pausa dalla vita della città, anche quando quella città è incredibile come un posto come Melbourne. Ecco alcune delle nostre tanto amate vacanze nel fine settimana di Melbourne che ti daranno quel senso di fuga senza che tu debba viaggiare troppo lontano.

Victoria è lo stato continentale più piccolo dell’Australia. Per questo motivo, le cose sono piene di stretto e una fuga del fine settimana da Melbourne non indica ore e ore trascorse in automobile o in un paesaggio senza fine senza fine sul tuo viaggio.

In effetti, nonostante sia un piccolo stato, Victoria ha una gamma spettacolare di climi, paesaggi e opzioni di destinazione.

Dalle spiagge di surf alla campagna del vino bianco ai campi da sci alle pittoresche città di campagna circondate da foreste.

È tutto qui.

Pensavamo di condividere alcune idee su dove avremmo scelto un fine settimana lontano dalla città.

10 semplici fughe del weekend di Melbourne

Le distanze e il tempo di viaggio si basano sulla guida fuori dal centro di Melbourne.

1. City by the mare – St Kilda

16 minuti / 10 km a sud di Melbourne

Più di un soggiorno che una vera vacanza, St Kilda usa quella sensazione di vacanza senza dover viaggiare lontano dalla città. In effetti, puoi anche arrivare qui sul tram.

Anche se chiedere a qualcuno che vive, diciamo, a Fitzroy se immagina un viaggio a St Kilda è come suggerire un viaggio sulla luna. Sappiamo; L’abbiamo provato!

Ma sede delle spiagge più vicine di Melbourne in cima a Port Philip Bay, St Kilda si sente molto più lontano di quanto non sia realmente.

Ecco alcune idee di cibo e cose da fare del nostro tempo a St Kilda, e se stai cercando di trovare un posto dove stare, ci è piaciuto molto The Cosmopolitan Hotel-ecco la nostra recensione.

Mentre sei lì, assicurati di dare un’occhiata ai giardini botanici e provare a trascurare la versione di Melbourne del vecchio re Cole che è incredibilmente più inquietante della faccia di Luna Park di Sydney.

2. Abbassa le montagne – The Dandenongs

50 minuti / 45 km a est di Melbourne

Questa regione a bassa alpina è sorprendentemente vicina a Melbourne e il posto migliore per un ritiro di ricarica.

Non lontano dalle folle folle della città, villaggi di montagna come Olinda e Sassafras offrono viste straordinarie insieme a caldi accogliezioni, deliziosi cibi locali e negozi interessanti e pittoreschi.

Oltre allo scenario e agli splendidi giardini, i Dandenong hanno alcune pittoresche guide attraverso le montagne e gonfie Billy, il treno a vapore del patrimonio che ora è un tesoro nazionale.

3. Dai un’occhiata ai vigneti – Buxton e Yarra Valley

1HR / 65 km a nord-est di Melbourne

La regione vino bianca più vicina di Melbourne non è solo conveniente, i suoi vigneti risultano del vino bianco davvero eccezionale e accoglienti porte di cantina.

Il paesaggio delle dolci colline di Yarra nasconde anche una serie di città e villaggi che vale la pena visitare. Ecco un’introduzione in alcuni dei principali.

Oltre al vino, la Yarra ospita alcuni ristoranti eccezionali ed è un posto ottimale per una vacanza romantica. Il Coldstream Trail mette in evidenza alcuni dei migliori produttori della regione; Breweries, cantine, caseifici e ristoranti – tutti a un cammino l’uno dall’altro.

E se sei molto più interessato a uscire e in giro, questa regione è piena di escursioni e anche percorsi ciclistici.

4. La vita è una spiaggia – Torquay

80 minuti / 105 km a sud di Melbourne

Con quella migliore combinazione di spiagge di nuoto in acque piane e le onde rotolanti di alcune delle prestigiose prestigiose macchie di surf vicino a portata di mano, Torquay è il miglior ritiro sul mare.

La sua cittadina è piena di negozi, caffè e panetterie interessanti, e ci sono molte comode case per le vacanze sul lungomare per farti in quell’atmosfera da spiaggia fredda.

Mentre sei sulla costa qui, non sei anche lontano da Port Philip Bay. Queenscliff merita la guida rapida a est e se hai il tempo, puoi persino portare il traghetto automobilistico nella penisola di Mornington.

5. Arriva al punto – Penisola di Mornington

80 minuti / 100 km a sud di Melbourne

Un dito sottile di terra che segna la mascella orientale di Port Philip Bay e della costa, il Mornington è una parte sensazionale del paese che è in qualche modo regionale e sviluppata allo stesso tempo.

Qui troverai una rara miscela di cordialità di campagna con i ristoranti di livello mondiale.

Le cantine di Mornington rendono lo chardonnay e il pinot eccezionali, e le loro porte della cantina sono in genere decorate con eccellenti giardini di sculture.

Molti hanno anche una vista straordinaria sulla costa che dà al vino bianco il suo sapore particolare.

Ecco la nostra carrellata delle nostre tanto amate cantine di Mornington.

6. Onsen Hot Springs – Daylesford e Hepburn

90 minuti / 110 km a nord-ovest di Melbourne

Una delle vere perle della rurale Victoria, Daylesford è una sensazionale città di campagna circondata da splendidi paesaggi, cascate e boschi.

La sua città vicina, Hepburn, è popolare per le sue sorgenti termali.

Più come una città di Onsen giapponese, Hepburn sfrutta al massimo il suo accesso speciale alla maggioranza (82%) delle sorgenti termali naturali dell’Australia usando i visitatori un’opportunità di spazi spazi per la spa.

E se vuoi estendere quell’onsen giapponeseSentiti ancora oltre, resta allo Shizuka Ryokan.

Per molte più informazioni su Daylesford e perché è così buono, ecco la nostra guida.

7. Montagne, foreste e romanticismo – Marysville

1h 40 minuti / 95 km a nord-est di Melbourne

Una volta un hotspot per la luna di miele, Marysville ha sofferto estremamente come epicentro del Black Saturday Bushfires del 2009. Ora di nuovo in piedi, la città è ancora più forte che mai.

Il viaggio in città è uno spettacolo in sé: il popolare sperone nero con i suoi imponenti alberi e le tortuose strade alpine creano un viaggio eccezionale. Qualcosa da Jurassic Park.

Stare al Marysville Vibe Hotel ti manterrà centrale e vicino a uno dei migliori ristoranti in città. Non lontano dalla città è anche l’inizio dei campi da sci vittoriano, che valgono il check -out anche in estate.

Ecco molte più informazioni nella nostra guida di viaggio a Marysville.

8. Foothie Heaven – King Valley

3 ore / 280 km a nord di Melbourne

Per il cibo locale e i prodotti straordinari, non puoi davvero sbagliare con la King Valley.

Dal formaggio (devi dare un’occhiata alla Milawa Cheese Factory per una degustazione) al vino bianco (Sam Miranda è uno dei nostri preferiti in assoluto), hai tutto qui per un viaggio caloroso, gustoso e appagante.

Mentre sei nella zona, perché non fare un salto a Glenrowan e salutare il gigantesco Ned Kelly – la città ovviamente è il sito del famigerato ultimo stand della banda di Kelly.

Puoi trovare molti più dettagli su King Valley e su tutte le sue prelibatezze nella nostra storia qui.

9. caratteristico e storico – Beechworth

3 ore / 285 km a nord di Melbourne

Grazie alla sua storia di corsa all’oro e agli sforzi concertati dei suoi cittadini, Beechworth ha un’estetica ben tenuta del 1850.

Sono pub e caffè (assicurati di dare un’occhiata al collettivo per il caffè di qualità di Melbourne) ti terrà nutrito e annaffiato, mentre i negozi sulla sua pittoresca strada principale si divertiranno.

In questi giorni, Beechworth ha scambiato un tipo di oro con un altro; Il suo miele è un nazionale molto amato e il negozio di miele Beechworth ha una deliziosa gamma di miele da tutti i diversi fiori.

10. Guida la straordinaria Ocean Road – Apollo Bay a Port Fairy

2h 35m da sud-ovest a Apollo Bay da Melbourne, poi 3 ore a ovest a Port Fairy

Per una pausa molto più estesa in stile roadtrip, questa vecchia molto amata è il nostro tipo di guida. Da Melbourne, Apollo Bay è a due ore e 35 minuti a diretta dalla città, e gli splendidi dodici apostoli non sono lontani da quello. Ma puoi raccogliere la straordinaria strada oceanica ovunque da Torquay.

Dai dodici apostoli, l’unità diventa molto più remota e drammatica, e fermarsi a Port Fairy-a circa tre ore da Apollo Bay-rende un calcio di cinque ore.

Puoi basarsi in questa graziosa città costiera o in Warrnambool – la più grande città della zona – qualche chilometri fa.

Ad ogni modo, il viaggio lungo questa famosa strada è il genere di cose di cui sono fatti i ricordi e la necessità di ogni individuo che ami il paesaggio australiano.

Hai un posto molto amato da controllare a Victoria? Dove vai quando stai cercando di trovare una fuga della città?

Leave a Reply