ISO Recupment: lezioni di bevande miste, feste di compleanno e concetti di pasti a casa
È passato un po ‘di tempo dalla nostra ultima edizione regolare-principalmente da quando non abbiamo davvero fatto molto! Tuttavia abbiamo messo insieme alcuni punti salienti dell’ultimo mese o per garantire che Christina e io fossi in blocco.
Questa edizione regolare ha alcuni fantastici concetti di pasto se stai correndo a corto di nuove cose da cucinare a casa, oltre alle nostre lezioni di bevande miste che abbiamo corso in remoto e alcuni consigli caldi sui gin che dovresti provare.
E del programma c’è la piccola questione del mio compleanno di cui parlare, per non parlare della festa della mamma, molti viaggi sul nostro prato posteriore e elimino la maggior parte della mia barba … di proposito.
Speriamo che ti piaccia questo recupero.
Saluti – Jim e Christina XX
Siamo onesti, non c’è stato molto da sorridere negli ultimi mesi. Tuttavia è così importante provare e rimanere ottimisti.
Cose come questo gesso che attirano Christina scoperto durante il suo esercizio quotidiano aiutano davvero.
Un’altra cosa che ci ha veramente aiutato è la nostra opinione. Siamo fortunati ad avere quello che credo sia uno dei migliori prati in città, così come ci proviamo e metterlo a utilizzare il più possibile.
Soprattutto al momento.
Spesso ci abbattiamo poco prima del tramonto per un po ‘di drink e una partita di backgammon. A proposito, questo prosecco dalla zonina è forse il frizzante più sottovalutato che troverai. È meno di $ 20 in National Bottleshops e è superbo.
Abbiamo cucinato a casa piuttosto che sono stati messi in atto tutto il tempo, tuttavia stasera abbiamo deciso che è tempo di supportare anche i ristoranti regionali.
È una sanguinosa decisione – queste pizze da asporto di Capello Ristorante a Balmain East sono gustose – altrettanto grandi come quando abbiamo mangiato. Non vedo l’ora che le porte si aprano di nuovo. Spero che lo sia presto.
Sta questa sera siamo tornati in giardino a goderci la splendida luce sull’acqua.
Anche questo Chardonnay è un piacere – un po ‘di cantina che abbiamo scoperto quando eravamo nella penisola di Mornington all’inizio dell’anno (che sembra un secolo fa!) Chiamato Portsea.
Ricorda di bere Chardonnay un po ‘più caldo di altri vini bianchi per ottenere il meglio dal suo sapore e dal suo corpo.
Ma è qui che è stata spesa la maggior parte del nostro tempo: in cucina!
Ecco 12 cose che abbiamo mangiato che posso suggerire estremamente accendere il forno per:
1. Lasagne
Ho fatto un enorme lotto di varianti di bolognese qualche tempo fa e ho congelato tutto. Quindi devi solo aggiungere cose ad esso per produrre qualsiasi cosa, dal peperoncino a una salsa di pasta. Quando lo fai, assicurati di aggiungere gastrique al mix; Trasforma completamente qualsiasi tipo di salsa a base di pomodoro.
2. Pie di pollame cremosa e polenta
Mi piace avere la pasticceria congelata a casa e cuocere torte fresche. La pasticceria aldi è molto probabilmente il peggior sbuffo che riesci a trovare, tuttavia poiché è come un ibrido di sbuffo e corto, rende la migliore pasticceria che troverai.
Anche la polenta è super utile. Puoi renderlo cremoso come un mash (usa il brodo piuttosto che solo l’acqua) o puoi preparare patatine polenta come queste e è la mia componente per il mio trucco per le migliori patate arrosto che tu abbia mai avuto.
3. Curry rosso tailandese
Quando si tratta di cucinare il cibo orientale del sud -est, lascio che Christina prenda il sopravvento. È una vera maestro, così come dalla nostra lezione di cucina a Bangkok nel marzo di quest’anno, brandisce la salsa di pesce come uno chef professionista.
4. Curry indiano
Facilmente uno dei miei cibi preferiti di tutti i tempi, Indian è molto divertente da cucinare a casa. Tendo a impazzire quando si tratta di cucinare un curry, tuttavia proprio qui ci sono alcuni dei miei preferiti da fare.
Allo stesso modo ho aggiunto il pane Naan e Saag Tarka Dhal (quello su cui sto utilizzando la torcia di sciopero) al mio repertorio. Guarda quest’area per ricette approfondite.
5. Torte rimaste
Un po ‘legato sia alla lasagne che al mio punto di avere pasticceria nel congelatore, una cosa che mi piace fare è fare torte fuori dalla cena gli avanzi. Ho fatto un lotto di torte per celebrazioni da un peperoncino che ho fatto. Christina è abbastanza contenta del risultato!
6. polpette
Un’altra cosa che puoi fare con un enorme lotto di trito è fare polpette. Sono davvero semplici da mescolare (utilizzo un uovo per aiutare a tenere insieme qualunque cosa, tuttavia molte ricette non lo fanno) e poi puoi congelarle per dopo.
Quando comprendi la salsa, basta far cadere le polpette congelate per circa 20 minuti o fino a quando non vengono cotte.
7. biscotti al burro di arachidi di cioccolato senza glutine
Christina ha fatto queste opere d’arte per il mio compleanno. Non li ha fatti da un po ‘di tempo, il che è molto probabilmente il motivo per cui posso ancora in forma nella maggior parte dei miei vestiti.
Hai solo bisogno di cinque ingredienti, sono senza glutine e sono la cosa più gustosa che tu abbia mai mangiato. Ecco la ricetta.
8. Rulli di uova di pancetta
Forse non è l’opzione dal suono più stimolante, tuttavia quando hai una pancetta davvero buona, creata a livello locale, le cose si intendono davvero per questo gustoso pranzoopzione. Allo stesso modo ho fatto scoppiare alcuni sottaceti qui, il che funziona davvero a proposito.
Ma migliore di tutti, ho anche fatto il panino a casa. Ho utilizzato questa ricetta di panini prima di alcune volte e non fallisce mai!
9. Brownies al cioccolato
Potresti credere che quei kit di brownie da pacchetto che ottieni nei negozi siano barare, tuttavia ti dico cosa, i brownies di betty crocker triple choc sono una vittoria assoluta. Un po ‘cospargere di sale di Maldon in cima li trasforma anche in scelte piuttosto adulte.
10. Choc e cupcakes di bacche
Desidero che potremmo prendere la storia creditizia per questi, tuttavia sono davvero un regalo dei nostri splendidi vicini Denese e Jack. Ci hanno persino fornito queste riviste per farci divertire. Così dolce.
Abbiamo un tipo di sistema di baratto di prodotti al forno con loro. Di solito sono i biscotti in cambio di cose straordinarie, incluso questo incredibile isolato di Rocky Road.
11. Banana Bread
Per un po ‘, credevo che Christina stesse accumulando banane, che credevo non fosse né un grande concetto né sostenibile. Si scopre che li stava mantenendo fino a quando non sono diventati neri per trasformare il pane alla banana, che al momento si rivela estremamente in tendenza.
Dovrò catturarla per la ricetta ad un certo punto, tuttavia, nel frattempo, ecco la mia ricetta di pane di routine che sto utilizzando da un paio d’anni ormai.
12. Cookie di frolla macadamia
Se potessi affermare che ho una straordinaria specialità, credo che dovrebbe essere questi biscotti di pasta di pasta macadamia senza glutine. Sono così fantastici per quanto riguarda pericolosamente più. Queste sono la mia valuta preferita quando Denese mette in giro qualcosa di delizioso.
Una spedizione è arrivata l’altro giorno dai nostri brillanti amici Kathleen e Jarrod, che gestiscono Nip of Guts – una distribuzione e attività pubblicitarie per gli spiriti artigianali australiani.
Allo stesso modo hanno un business pre-mix di bevande miste chiamata Aussie Spirits, così come stanno realizzando queste fantastiche bottiglie da 1 litri di negronis (e altri cocktail) mentre siamo tutti in blocco.
Ci godremo questo delizioso regalo durante la nostra telefonata Skype con loro più tardi stasera. Gli amici mancanti e non socializzare è una delle parti più difficili di dover rimanere durante l’epidemia.
La nostra bottiglia Negroni personalizzata e una lunga chat online con persone fantastiche aiutano molto.
Fai mescolare le bevande miste e inviate qui.
Un altro dei comfort recentemente trovati di Christina è un grande bagno. Non capisco perché, tuttavia al momento è veramente in loro. Forse sono le serate fredde … o forse è che continuo a portare il suo champagne mentre lei si immerge.
Vieni a crederci, forse dovrei fare il bagno!
Ci sono poche cose nella vita che hanno battuto un grande martini. Oltre a più olive puoi salire sul bastone, meglio è!
Di recente, su IGTV, abbiamo iniziato a fare lezioni di ore di bevanda miste, oltre a qui puoi guardare esattamente come faccio il nostro.
Sto utilizzando il gin di Warner, una splendida londra secca dal Regno Unito. I Warners sono una coppia che lavorano insieme come noi, quindi ci sentiamo un po ‘di parentela. Allo stesso modo sono il principale sponsor per Hospit Forever, una base per aiutare le persone nel mercato dell’ospitalità che hanno difficoltà con la salute mentale e il benessere in questi tempi difficili.
Warner sta mettendo $ 5 da ogni bottiglia offerta verso la fondazione fino alla fine del mese.
Oggi Christina sta abbellindo l’ufficio. Siamo costi più tempo proprio qui che mai, così come queste enormi porte bianche non sono sfondi più raffinati per le chiamate zoom.
Quindi sta utilizzando un nastro di lavaggio giapponese per produrre questi fantastici disegni di linea. Il nastro rimane semplicemente, quindi se si comporta un errore o devi eliminare le immagini, si stacca facilmente.
Stasera è un’altra lezione di ore di bevanda mista su IGTV. Questa volta, stiamo preparando Negronis. C’è stato un po ‘di clamore per Negronis appena recentemente grazie all’aberrazione di Stanley Tucci (scusate Stanley, non puoi “cambiare gin per la vodka”) e allo stesso modo Alexander Kraft di Sotheby’s Worldwide su IGTV con il raggio.
Se non hai mai visto questo ragazzo prima, fa tour di routine della sua tenuta, della sua collezione di veicoli, della sua collezione di orologi, dei suoi sigari vintage … è fantastico e ogni spazio ha un set di negroni pronto ad andare.
Il nostro negroni è fatto di nuovo con il gin di Warner, tuttavia questa volta attorno al loro gin di rabarbaro rosa. Aggiunge una gustosa meravigliosa acidità alla bevanda – comunque vedi di persona. Mi è stato insegnato da autentici maestri mixologi esattamente come creare un negroni. Spero che arrivino i miei apprendimenti!
In un’altra delle nostre lezioni di ore di bevande miste su IGTV, parlo delle meraviglie del Mule Gin e del programma – ti mostro esattamente come farlo. Allo stesso modo sto utilizzando il gin di rabarbaro di Warner qui.
Ho scoperto che le piscine bit Harborside e le spiagge intorno a Balmain non sono così prive di rischio come possono sembrare oggi. Non capisco se questo è un’indicazione che il porto è più pulito del tipico o di ciòL’acqua proprio qui è un po ‘preoccupante.
Sono una delle creature più velenose e in tutta l’Australia … che indica qualcosa!
Grazie ai capelli di Christina e al sito di bellezza per capelli romanticismo, siamo fortunati sufficiente a lavorare con lo stilista di capelli super talentuosi Anthony Nader oggi nel suo fantastico salone di Surry Hills e nel suo prodotto per capelli e nel settore dei dispositivi Sydney Salon Supplies .
Stiamo producendo alcuni video “tagli a casa” con lui per aiutare le persone a tagliare i capelli invasi in blocco.
Al momento stiamo sparando a un pelo da uomo e al taglio della barba, come puoi vedere da questo colpo BTS.
Ispirato all’artigianato di Anthony, ho deciso di fornirmi un po ‘di rifinitura per la barba. Non sono sicuro di quale versione preferisco … anche se l’immagine in basso a destra mi fa domande in cui il mio mento è andato!
Oggi, per celebrare la festa della mamma, siamo al posto della sorella di Christina. Siamo accolti dai Gargoyles di casa – Raven the Black Lab e Monte the Moggie!
La casa della sorella di Christina ha un fantastico prato sul retro e l’aggiunta più recente è la fossa terminale. Man mano che i nostri nipoti fanno andare le fiamme, ci prepariamo per una serata di divertimento e recuperi.
Godiamo il calore della terminazione con la mamma di Christina e il cognato: il designer e il costruttore della fossa terminale.
E se ti stai chiedendo cosa siano quelle cose di pera d’argento, sono patate che cuoceremo in seguito.
Dopo cena, scoppiamo i marshmallow. È così bello vedere tutti – è incredibile credere che l’ultima volta che abbiamo visto questi ragazzi, parlare di un’epidemia era quasi congettura e finzione.
Oggi è forse il giorno più importante dell’anno. Sì, è vero, è il mio compleanno!
Oggi dovevamo essere in Europa, tuttavia ovviamente Covid ha visto questo. Tuttavia, se i piani di viaggio cancellati sono i peggiori che ci accadono, credo che siamo abbastanza fortunati.
È più che sufficiente per me costa il mio compleanno con questa donna straordinaria. Noto a malapena la vista quando sono con lei.
Ma seduto proprio qui con Christina, Negronis, un magnifico sigaro e un po ‘di backgammon – per non parlare di una nuova maglietta – non potrei essere più felice.
A meno che tu non includa una festa del curry! Questo magnifico pasto viene dal nostro indiano regionale e è proprio quello che speravo.
Grazie a mia mamma e papà per il presente. Abbiamo ordinato anche molto cibo, al punto che il ragazzo al telefono prendendo l’ordine convinceva Christina a ottenere più riso poiché credeva che fosse per più di due persone!
Ho preso il mio consiglio però, oltre a aver fatto torte con gli avanzi. Grandi offerte di torte!
Grazie allo stesso modo ai nostri incredibili vicini rossi e lysh per le birre. La giovane lager naturale di Henrys va così bene con un curry.
Stasera è la prima volta che sono stato fuori a socializzare dall’inizio del blocco e (ovviamente) poiché le regole sono state rilassate un po ‘.
Vado a vedere il mio compagno Pete per un sigaro e un po ‘di whisky.
Mentre torno a casa, mi rendo conto esattamente di quanto sia il porto di notte. È passato così tanto tempo da quando l’ho visto così. Oltre a questa è la cosa grandiosa di essere così tanto a casa: vedi ancora una volta la bellezza in luoghi che hai visto così spesso.
È una notte umida in città. In effetti, Sydney è l’unica posizione in cui sia mai stato freddo e sudato nello stesso momento. Esattamente come può essere sia umido che freddo?
Ma mentre le nuvole basse tirano gli edifici e le torri, la luna brilla dal suo sedile splendente nei cieli.
Solo la mattina, con il sole pallido che tira il cielo, le nebbie della città fuggono, lasciando una città umida e luccicante sotto.
Speriamo che ti sia piaciuta questa edizione regolare. Resta senza rischi e sii felice.
Jim e Christina xx