Come deliziarsi in secco luglio
a partire dal 2008 e in rapida evoluzione in una grande raccolta fondi, a secco luglio e la sua sfida senza alcol di un mese è visto da numerosi come questo: una sfida.
Costruire bevande analcoliche eccessivamente dolci o bevande senza alcool insipide al bar o peggio, eremiti completamente per il mese erano una volta l’unica opzione. Ma c’è un servizio che rende secco luglio un gioco da ragazzi, forse anche divertente!
Quando i miei genitori hanno scelto di rinunciare alcol nel 2014, sono rimasto sorpreso, ma abbastanza orgoglioso. Tutti nella mia famiglia amano un drink e l’alcol praticamente presenti alle riunioni e alle feste, quindi sapevo che sarebbe stato difficile per loro.
O almeno pensavo di averlo fatto.
Di recente sono tornato nel Regno Unito e ho trascorso due settimane con mamma e papà, che hanno davvero prosperato per il loro stile di vita senza alcol. E tutt’altro che mi sembrava di andare senza, per me è stata in realtà una gradita pausa dal bere.
Ma questo non vuol dire che non avevo una birra o un bicchiere di vino.
‘Prima figlio, prova questo. È un latte robusto. Non male.
Il viaggio di bevande premium zero o basse alcol ha finalmente raggiunto un punto in cui sta effettivamente arrivando da qualche parte. Ricordo quando c’erano solo due birre analcoliche ampiamente disponibili; Ed erano vili.
Ma ora il movimento artigianale ha preso il carico e le mie persone sono diventate piuttosto intenditori.
Una sera dopo cena, mio padre ha spezzato il frigorifero brandendo una lattina viola e blu brillante.
“” Ere figlio “, fece l’occhiolino. “Prova questo. È un latte robusto. Non male.”
E certamente non lo era. Era il latte galattico Stout di Big Drop Brewing. Ricco, scuro, liscio setoso. Un sacco di malto tostato e cioccolato ma con un grido di agrumi dal luppolo: il vero affare.
È questo tipo di prodotto premium che fa sforzi come secco luglio e febbraio-frenetico come un gioco da ragazzi.
Birra senza alcol
Di tutte le bevande a basso o no-alcol, la birra allo 0% è stata più a lungo, il che è probabilmente uno dei motivi per cui è arrivato il più lontano in termini di qualità e gamma.
Esistono così numerosi tipi diversi da birrifici in tutto il mondo e alcune IPA e birre ben saldate sono migliori di numerose versioni a tutta resistenza.
Beneficial Beer Co, con sede a Surry Hills, Sydney, fa una cosa: la loro birra fredda per la pietra della birra allo 0%, e c’è qualcosa da dire per fare bene una cosa. Questa birra chiara, che ci sia alcol o no, è uno scrupolo.
Proprio quello di cui hai bisogno quando tutto ciò che vuoi veramente è una birra adeguata.
Acquista qui la tua utile birra fredda per la pietra di birra.
Se una birra chiara fresca luminosa è molto più la tua atmosfera, qui Frisbee di Beer nel parco Pale Ale ha tutto il necessario (meno i postumi di una sbornia).
Questa birra allo 0% è ottimale per quel picnic a cui devi guidare o alla fine di una lunga giornata di boscaglia quando hai ancora ancora molta strada da fare.
Una birra chiara australiana, frisbee nel parco il passo successivo nella rivoluzione culturale dell’apprezzamento della birra senza l’alcol.
Acquista qui la tua birra Frisbee nel parco Pale Ale qui.
E se vuoi un po ‘più di fruttatura nella tua birra, la produzione di capitali a Canberra ha creato la loro prima birra senza alcol, senza Alc. Proprio come le loro altre birre a tutta resistenza, questa birra al Pacifico è piena di carattere e sapori, solo meglio si è comportato!
Prendi la tua capitale per la birra Pacifico senza Alc da Craft Zero qui.
Vino senza alcol
Il vino rosso senza alcool è un’area molto più complicata rispetto al suo compadre di birra senza alcol.
Storicamente, ha avuto problemi con troppo zucchero residuo che rende il vino rosso abbastanza dolce e non riuscire a nasconderlo dietro il luppolo – o qualsiasi altra cosa in realtà – ha implicato un sacco di sviluppo da parte dei produttori di vino.
Anche la domanda in qualche modo derisoriale “non è solo succo d’uva allora?” Arriva ancora adesso.
I viticoltori impiegano così tanta scienza al loro vino rosso nolo, è tutt’altro che “solo succo d’uva”. Molti viticoltori creano un vino rosso a tutta resistenza, quindi usano una centrifuga di cono per separare l’alcol.
C’è ancora un modo per optare per il vino, ma molti – come 1920 vini nell’Australia meridionale – sono al meglio con i soldi.
Ispirata all’era del proibizione degli anni ’20, questa cantina boutique fa un sauvignon blanc così simile a un sauv blanc a tutta resistenza che ti farebbe difficoltà a dire la differenza.
Puoi acquistare il tuo Sauvignon Blanc del 1920 qui.
Spiriti senza alcol
Sicuramente fare l’increspatura più significativa nel mercato Nolo è l’introduzione di spiriti senza alcol.
Con l’alcol che gioca una parte così grande del sapore e della consistenza di uno spirito, rimuovere quell’elemento non è solo impegnativo e costoso, ma anche difficile mantenere l’integrità della bevanda.
Certamente il più noto se non il migliore per farlo, Lyre sfida davvero le norme attorno agli spiriti e la loro gamma è in continua espansione.
Uno dei loro skus più recenti e tanti eccezionali è l’Highland Malt della Lyre, un whisky scozzese analcolico.
Questo è il prodotto della prima lira che hanno realizzato specificamente pensando al bere sulle rocce. Altri sono molto più per i cocktail.
Puoi acquistare il malto Highland della tua lira qui.
CraftZero ARrivenditore di bevande alcoliche Tisan
Trovare la migliore bevanda analcolica è difficile: non sai davvero se stai acquistando nelle cose buone o solo qualcosa che ti porterà a bere!
È la parte impegnativa dell’acquisto da un mercato relativamente nuovo.
Craftzero è un’azienda focalizzata sull’approvvigionamento delle versioni migliori di questi prodotti Nolo da tutto il mondo. Vendono tutte le bevande australiane che abbiamo visto qui più molti altri.
E quando si tratta di asciugare luglio, questo è il negozio unico di cui hai bisogno.
Hanno scatole di birra che includono 24 lattine di tutte le migliori birre artigianali dello 0%. C’è anche una scatola di vini rossi di sei bottiglie appositamente scelte che ti terranno in pista per il luglio secco o qualunque cosa tu sia la motivazione per tagliare l’alcol senza negarti una sorpresa.
In effetti ci sono pagine di opzioni per pacchetti che riuniscono una straordinaria varietà di bevande analcoliche per farti divertire. Dai un’occhiata qui.
Per numerosi di noi, a secco luglio-quel tratto di 31 giorni di astinenza da alcol-rappresenta un momento di negarci il facile piacere di una drink gustosa alla fine di una giornata difficile.
Ma grazie a aziende come CraftZero, non è più così.
Siamo stati donati ai prodotti di cui abbiamo parlato qui da CraftZero, ma le nostre opinioni rimangono le nostre.