Riepilogo mensile AK: settembre 2017
l’avventuroso Kate è costituito da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Ho iniziato a settembre a Minsk, desideroso di visitare quattro nuovi paesi europei. Ho finito il mese a New York, riprendomi dopo sei settimane molto impegnative di viaggi. E ora sono seduto nel mio appartamento, ho completamente fatto la cacca e desiderando viaggiare come un matto mentre assaporo tutto il tempo che ho a casa.
Eccolo – il meglio di settembre!
Destinazioni visitate
Minsk, Bielorussia
Vilnius, Lituania
Tallinn, Estonia
San Pietroburgo, Russia
Helsinki, Finlandia
New York, NY, USA
Destinazione preferita
San Pietroburgo. Ha superato di gran lunga le mie aspettative con il suo fascino e grandiosità.
Mette in risalto
Visitando quattro nuovi paesi, incluso uno che pensavo sarebbe stato abbastanza difficile. Mi piacerebbe davvero visitare 100 paesi ed essere a 74 ora mette questo obiettivo a portata di mano. Inoltre, ho solo un paese rimasto in Europa – Cipro!
Detto questo, l’ultima cosa che voglio essere è il tipo di persona che atterra in una capitale, trascorre un giorno e mezzo lì e urla, “Paese fatto!” Odio che. E so che sembra ironico considerando che ho controllato solo una città ciascuno in Bielorussia, Lituania, Estonia e Russia. Questo non era il mio obiettivo in alcun modo per la Lituania ed Estonia; Vedi “sfide” per il perché. Quindi, mentre trasferisco, farò uno sforzo per visitare molto di più quando possibile.
Vilnius mi ha elettrizzato dall’inizio. Venendo da una destinazione difficile come Minsk, arrivare a Vilnius sembrava Scandinavia – la gente parlava inglese! C’era wifi! Gli automobilisti di taxi non mi hanno strappato! Avevo un codice della porta e potevo camminare meglio nel noleggio della mia casa senza dover incontrare il proprietario! Ma oltre a ciò, ho trovato Vilnius una città bella e artistica, nonché un grande affare rispetto alle capitali dell’Europa occidentale. Un punto culminante è stato cenare a Gray, dove hanno un menu di degustazione lituano per soli 14 EUR ($ 16), inclusa la birra. Grazie per la raccomandazione, Alex!
Tallinn mi ha incantato con la sua bellezza. Dei tre capitali baltici, Tallinn è facilmente il più bello e mi ha ricordato molto di Praga. Una volta che ho lasciato la città vecchia, mi ha ricordato molto di più delle città nordiche che ho visto, il che lo mette oltre alle altre capitali baltiche. Mi sentivo come se avessi avuto modo di conoscere la città molto meglio una volta che mi sono allontanato dalla zona del viaggiatore, cenare con cibo coreano e uscire in caffè tra la gente del posto.
The Hermitage è il mio nuovo museo preferito al mondo. Mi ha sparato seriamente – non potevo credere al puro livello di arte e fascino in mostra. L’analogia che rimaneva in mente era se i francesi avessero preso la decisione di mettere invece l’arte del Louvre a Versailles! San Pietroburgo nel suo insieme è stato un piacere dall’inizio alla fine. Ora è una delle mie città preferite in Europa! Ho adorato la grandiosità e le persone alla moda.
Tempo freddo a Helsinki. Una cosa che amo di Helsinki è che non ci sono un sacco di mirino da non perdere: è un posto per uscire, bere caffè, mangiare cioccolato fazer e soprattutto lo shopping. Non ho fatto molto durante gli ultimi giorni a Helsinki – molto di più su quello di seguito – ed era quello di cui avevo bisogno.
Molti momenti divertenti con amici e familiari a New York. Non uno ma due set di amici del college riguardavano per vedere Hamilton e io li abbiamo incontrati per Eats in Hell’s Kitchen in seguito. Una notte mia sorella, il suo ragazzo e la mia amica Dave, a.k.a. il blogger dietro GOIN GAINFPACKING, e ho gareggiato in Trivia a The Wallace, uno dei miei bar locali, e abbiamo vinto! La mia amica Anna di The Legendary Adventures of Anna ha compiuto 30 anni con un botto (e un sacco di parrucche e colpi di gelatina), e la mia amica Amelia ha ospitato uno scambio di abbigliamento in cui abbiamo portato diversi buoni oggetti di abbigliamento che non volevamo più, abbiamo scambiato ciò che noi Ricercato e donato il resto ai lavori abitativi.
Inoltre, mio padre si è trattenuto per visitare New York per il fine settimana! Ha diviso la sua visita tra settembre e ottobre, ma condividerò i momenti salienti di settembre qui. Per prima cosa siamo andati a vedere gli stivali Kinky a Broadway, un musical superfun con grandi canzoni e un messaggio commovente. Billy Porter è tornato a interpretare il suo ruolo di Tony Award come Lola, e non ho visto un attore così perfettamente adatto per un ruolo perché Daveed Diggs a Hamilton. Era così bravo.
Abbiamo anche trascorso molto tempo in città, frequentando i nostri bar e ristoranti preferiti di Harlem, controllando il Museo della città di New York e fatto un viaggio alimentare storico con il gusto Harlem. Il viaggio in particolare è stato fantastico, il pollo e i waffle di Red Rooster erano estaticamente bravi, e c’era un piccolo ragazzo australiano umoristico durante il viaggio di nome James che scappava ovunque, tutti gli alti, cercarono di fare amicizia con i poliziotti e ci teneva tutto in punti.
Sfide
Molte cose sono andate storte durante il mio viaggio in Europa. Non me lo aspettavo, e le sfide hanno tristemente finito per mettere un serranda su quello che era altronullnull