Cos’è un colourwalk? Esattamente come portare la tua fotografia di viaggio al livello successivo
su un Colourwalk espone i dettagli del tuo quartiere che non hai mai visto prima e porta la tua fotografia di viaggio da Snaps to Series. Ecco esattamente come iniziare un tuo colorwalk.
L’idea di un Colourwalk è di base e l’appello è nella semplicità. Con Cam in mano, tutto ciò che hai bisogno di fare è camminare fuori e cercare un colore.
Acquisisci immagini di quel colore mentre vai così come diventa il filo che collega le tue foto durante i tuoi viaggi.
Questo metodo innovativo è anche uno strumento di consapevolezza straordinaria. Ti tiene nel presente e ti aiuta ad addestrare la tua attenzione durante le attività quotidiane.
Mentre utilizziamo le passeggiate a colori come strumento fotografico; Anche gli amici hanno riferito che è un gioco abbagliante anche per i giovani. Utilizzano la navigazione a colori per mantenere quelli interessati durante le lunghe passeggiate.
Quindi forse siamo solo grandi giovani.
Come produrre il tuo colorwalk:
Prendi la tua cam o telefono
Cammina fuori
Scegli un colore
Guarda dove ti porta l’esperienza!
Una passeggiata a colori è la migliore attività per quando non ti senti particolarmente innovativo. Elimina l’ansia di emergere un concetto di una serie di fotografie e far vagare l’occhio.
Come selezionare un colore per il tuo colorwalk
Ci sono così tanti metodi per selezionare il focus Colourwalk:
Scegli il tuo colore molto amato
Scegli il colore più luminoso che puoi vedere
Scegli il colore più evidente
Scegli qualcosa di raro
Lascia che il tuo posto ti mostri qual è il colore regionale più importante
Vedi, il colore non è ciò che è importante.
Ciò che conta è che tu cambi la tua attenzione dalle cose a livello di superficie che puoi vedere e cerchi i fili di colore non rilevabili che sono tessuti con la tua posizione.
Anche i colori insoliti possono verificare importanti quando sei sintonizzato su di essi.
Allo stesso modo va bene per diversi colori durante la tua passeggiata. Rendilo un colorwalk arcobaleno. Oppure puoi cercarne uno e il tuo amico può cercare qualcosa di diverso.
La vera felicità è vedere qualcosa che non hai mai visto prima.
Anche se è un’area in cui sei stato prima, cambiare la tua attenzione su una passeggiata a colori ti fa notare cose che hai trascurato in passato.
Colourwalks e fotografia di viaggio
Per la tua fotografia di viaggio, questo indica che puoi produrre senza sforzo una serie con il colore che collega le tue immagini.
O forse il colore di un oggetto specifico cattura la tua attenzione. Il mio tipo di porte non è un trucco e fotografare esattamente la stessa cosa rende anche una splendida serie di fotografie.
E anche quando viaggi nel tuo cortile, vedrai nuovi dettagli nelle strade del tuo quartiere che non hai mai osservato prima. È questo aspetto di consapevolezza che eleva una camminata di colore da un’attività di routine a uno sbocco innovativo.
Ognuno è innovativo e selezionare un Colourwalk è un metodo fantastico per sviluppare il tuo muscolo innovativo. Anche in un quartiere contemporaneo, cercare di trovare il bianco o nero può addestrare il tuo occhio per notare l’appello nei dettagli.
E una passeggiata a colori non è solo limitata all’architettura.
I capi sulle persone che vedi e la natura intorno a te possono aggiungere alla tua serie fotografica.
Per vedere veramente l’effetto completo della tua passeggiata a colori, modifica le tue foto in un video o raccoglierle in una galleria o in una cartella sul tuo telefono in modo da poter vedere il filo di colore che le collega insieme.
In quale città vorresti andare in colorwalk?