Chiedi a Kate: non mi piacciono i miei viaggi
avventurosi Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail
Cosa succede quando il viaggio dei tuoi sogni non si sta rivelando come previsto? Questo lettore vuole sapere.
Ciao Kate, attualmente sto coltivando con WWOOF in Spagna e finora ho trascorso circa due mesi. Tra una fattoria tra le fattorie sono andato in varie città, ma questo è il mio primo viaggio fuori dal paese e la mia prima volta in viaggio da solo, non è quello che ho pensato. Potresti dirmi molto di più su ciò che implica effettivamente viaggiare? Ho sempre sentito parlare di persone che adorano i viaggi, che sono dipendenti e che hanno vacanze incredibili. Non so davvero cosa implica viaggiare oltre a mangiare e visitare la vista. Non sto attraversando esattamente le città europee con i backpackers comuni della mia età, ma tutto si sente un po ‘vuoto. Spero che ci sia molto di più di questo! Grazie!
Questo accade molto più in genere di quanto si pensi. Sei in viaggio della vita, un viaggio che pensavi di adorare, ma non si sta rivelando come pensavi.
Ad essere sincero, sono stato sorpreso di sapere che stavi trascorrendo il tuo primo viaggio principalmente. (WWOOF sta per i lavoratori preparati nelle fattorie biologiche – in genere, si ottiene un alloggio totalmente gratuito in cambio di mezza giornata di lavoro in una fattoria biologica, sei giorni alla settimana. È disponibile in tutto il mondo.) Il WWOOF è un modo eccezionale da Guarda il mondo vicino al terreno mantenendo uno stile di vita sano mentre viaggi.
Ma nella mia esperienza, molte delle persone che conosco che hanno fatto WWWOOF hanno fatto così a breve termine con un obiettivo in mente: o per risparmiare o fare una pausa dal muoversi per un po ‘. Il mio amico Candice lo ha fatto per un mese a Lesvos, in Grecia; I miei amici Beth e Randy l’hanno fatto dentro e fuori, principalmente in Italia.
Al contrario, le uniche persone che conosco che hanno reso il nucleo del loro viaggio sono agricoltori hardcore. Adorano essere fuori e sporcarsi le mani. Diventano pazzi se vanno troppo a lungo senza uscire dalla città. Non sono quelli che vanno al mercato degli agricoltori: sono quelli che ti vendono nel mercato degli agricoltori.
Forse hai raggiunto il tuo limite di Wwoofing e persino i brevi check out della città tra non ti eccita più. Forse sei solo in una routine, che succede a tutti noi.
Allora cosa dovresti fare?
È tempo di scuotere le cose, ragazza.
Ecco modi per cambiare i tuoi viaggi:
Acquista un biglietto su un volo economico in qualsiasi parte dell’Europa che cattura la tua fantasia. Usa Skyscanner e seleziona “Ovunque” come destinazione-che ti dirà quanto puoi volare a basso costo in determinati luoghi! La Spagna è una destinazione per le vacanze super popolari per gli europei, quindi sarai in grado di trovare voli a basso costo ovunque.
Resta in un fantastico ostello sociale/feste. Incontra gli ospiti, esci, unisciti a un pub Crawl, fai fuori con alcuni australiani caldi (voglio dire, cosa?). Un marchio che amo sono gli ostelli famosi in Europa: in genere sono ostelli davvero divertenti con un’atmosfera sociale. Dai un’occhiata anche agli ostelli di lusso dell’Europa (gratuito per il download con un clic): questi sono alcuni dei migliori ostelli del continente!
Fai gite di un giorno organizzato e aggiungi alcune attività al tuo programma. Prova viaggi in città totalmente gratuiti (anche se ricordati di suggerire la tua guida). Fai qualcosa di fisico come rafting o escursioni in acque bianche. Esplora le catacombe o le fogne o le chiese ossee. Fai un tour alimentare. Gli ostelli sono stipati di brochure per attività come queste.
Unisciti a Couchsurfing e trova un incontro locale. Molte città europee hanno incontri settimanali per la comunità di Couchsurfing. Non hai bisogno di rimanere sul divano di qualcuno – tutti sono i benvenuti. Gente del posto, espatriati, viaggiatori, persone che passano solo come te! Tutti sono benvenuti. Unisciti al gruppo per la città in cui stai andando e troverai un calendario degli eventi. Puoi anche pubblicare sulla bacheca dicendo che vuoi incontrare nuove persone: è così che ho fatto il mio primo viaggio da solista in assoluto (a Buenos Aires nel 2008) e ho fatto così numerosi amici in quel modo!
Fai una pausa e concediti una pausa su un buon alloggio privato. Vai in una città da spiaggia e prendi un buon noleggio Airbnb per alcuni giorni e rilassati da solo. (Se stai usando Airbnb per la prima volta, puoi ottenere $ 25 di sconto sul tuo primo soggiorno qui.) Sdraiati sulla spiaggia. Leggi il tuo Kindle. bevi cocktail. Ripetere.
Vai in un posto che hai sempre sognato di visitare. Non dove pensi che dovresti andare o la gente dice che dovresti andare – dove vuoi andare. Forse da qualche parte come Venezia. O Parigi. O Praga. O Dubrovnik.
Se ti senti ancora malinconico dopo aver provato gli articoli in questa lista, torna a casa. Non è uno stato di fallimento – tutt’altro. Hai avuto un primo viaggio eccezionale da solo e continuerai a fare viaggi eccezionali in tutto il mondo. Forse non saranno viaggi a lungo termine o viaggi da solista, ma va bene.
A volte è solo il momento di tornare a casa. E non c’è niente di sbagliato in questo. Capita persino di viaggiare blnull