Halong Bay: la massima crociera per la festa!

Halong Bay: la massima crociera per la festa!

L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

La baia di Halong è, senza dubbio, uno dei posti più belli del Vietnam. Migliaia di gigantesche isole calcaree riempiono la baia e quando è nebbiosa, emette la sensazione di un parco giurassico infestato.

Sapevo che dovevo visitare Halong Bay e ci sono molti operatori di escursione che utilizzano diversi pacchetti da crociera. Ma ancora e ancora, ho continuato a sentire lo stesso ritornello dagli altri viaggiatori:

“Devi fare il viaggio con i backpackers Hanoi. È costoso, ma ne vale la pena. ”

Molti operatori di escursioni di Halong Bay eseguono escursioni di due giorni per circa $ 25 e escursioni di tre giorni per $ 35. La roccia lunga, escursione dura di Halong Bay da Hanoi Backpackers costa $ 70 per due giorni e $ 120 per tre.

Ho deciso di optare per l’escursione di due giorni-e tutti avevano ragione. Ne è valsa la pena.

Siamo saliti a bordo e il nostro leader delle escursioni, Sebastian, ci ha dato una breve introduzione delle regole. “Non scalare le scale di corda: non manterranno il tuo peso.” Dai un’occhiata. “Non nuotare dopo il tramonto: ti congela e nessuno ti tirerà fuori.” controlla di nuovo.

Poi è arrivata la politica n. 3:

“Non, in nessun scenari – e le persone sono state mandate a casa per questo in passato – bevi dalla tua mano ideale.”

…Veramente?

“Se un individuo lo fa, puoi gridare” Buffalo! “A loro e devono consumare il resto del loro drink nella sua interezza. La persona che ha chiamato Buffalo arriva quindi disegnare tutto ciò che vogliono sul viso di quella persona. ”

Questa non era la crociera dei nostri genitori, questo è certo. (Inoltre, vedi la foto sopra.)

“Se un individuo usa le parole da bere, bevute o ubriache, quella persona deve cadere immediatamente e fare cinque flessioni.”

Oh, ero così nel posto ideale!

Sorprendentemente, per la prima volta nei miei nove giorni in Vietnam, è uscito il sole. Il sole si scaldava le facce, il mare sembrava un pezzo di giada liscio, ed era assolutamente glorioso.

La gente è saltata dall’ultimo piano della barca!

Successivamente, siamo andati in kayak nella baia. Lo scenario? Incredibile. Mi sono abbinato all’unico altro americano sulla barca, una ragazza di Filadelfia, e abbiamo remato la nostra barca mentre tiravamo in tifo: “U-S-A! STATI UNITI D’AMERICA!”

Abbiamo persino remato attraverso una grotta.

Ma dopo cena, la festa è iniziata davvero.

“Avrai bisogno di un sacco di bevande per questo”, ci ha avvisato Sebastian. Era tempo per un gioco elaborato e enorme della King’s Cup.

King’s Cup è una partita di bevute giocata da un grande gruppo con diversi mazzi di carte sul tavolo. Le persone girano le carte e c’è una politica per ogni carta girata.

Ogni volta che abbiamo girato un 2, siamo saltati su e abbiamo urlato, “F*ck You!” Nella parte superiore dei nostri polmoni, costringendo l’altro tavolo a bere. (“Normalmente sentiamo lamentele per le altre barche”, ci ha detto Sebastian.)

La mia prima carta che ho girato è stata una regina, che rappresentava un travestimento, quindi ho dovuto scambiare vestiti con la prima persona alla mia sinistra. Ero così contento di indossare i miei pantaloni hippie! Non stanno bene su di lui?

Le due carte migliori e molte carte creative? Troll e Stephen Hawking.

Se fossi il troll, dovevi sederti sotto il tavolo, ma potresti toccare le persone sui piedi e dovrebbero darvi da mangiare le loro bevande! Una delle ragazze è diventata un troll malvagio e ha attirato tutti i piedi di tutti.

Il povero Mike è rimasto bloccato come troll per 20 minuti. (Volevo essere il troll !! Continuavo a prendere la carta di Dio e dovevo recuperare le politiche che l’altra squadra potesse seguire!)

Se eri Stephen Hawking, dovevi sederti immobile: l’unico modo per segnalare per un drink era toccare il dito sul tavolo. È andato anche a fumare!

È stata una notte folle e pazza. In poco tempo, tutti al mio tavolo dovevano baciare la persona alla sua sinistra sulla guancia prima di bere, e tutte le persone all’altra tavolo erano sedute nei loro mutande. (Grande sorpresa – Ho trovato quest’ultima regola.)

Niente mi ha fatto ridere duramente come quando Stephen Hawking dell’altra squadra è stato scelto per il travestimento-e ha dovuto essere spogliato e risolto dai suoi compagni di squadra!

Il gioco riguardava una fine improvvisa quando una persona era ansimata dai suoi compagni … e poi si rifiutò di sollevarsi i pantaloni, ondeggiando nella brezza. “Non mi interessa nemmeno! Questo va bene! Ti piace?” In effetti, il suo discorso di look-me-me-me-nude-from-the-waist è andato così a lungo, i suoi compagni hanno dovuto “slegare”.

Ma andava bene, perché la barca si trasformava in una festa da ballo.

Tutti noi che eravamo stati a Vang Vieng abbiamo guidato la festa nella danza americana!

Che notte.

La mattina dopo, abbiamo navigato pacificamente attraverso la baia, ammirando le sensazionali scogliere davanti a noi mentre tornavamo sulla terraferma. Il cielo era diventato di nuovo grigio, ma questo non lo rendeva meno bello.

Consiglierei questa crociera di Halong Bay? Assolutamente. Io e i miei amici stiamo ancora parlando di questa crociera, vicinonull

Leave a Reply