La gioia di viaggiare in coppia

La gioia di viaggiare in coppia

aggiornato: 04/09/19 | 9 aprile 2019

Questo post fa parte di una serie di post di Ant ed Elise, una coppia che ha viaggiato insieme per oltre un anno. Scriveranno una colonna mensile viaggiando come due da quando voglio essere in grado di fornire alcuni consigli per le coppie che viaggiano, ma tendo a viaggiare principalmente da solo.

Viaggiare in coppia è diverso da qualsiasi altra cosa. Non sei solo, né viaggi con alcuni amici. È più di questo. Stai viaggiando come unità e come tale puoi condividere tutte le tue esperienze (inclusi gli svantaggi del viaggio) con qualcun altro.

Si tratta di vedere luoghi e luoghi per la prima volta e sapere che l’hai fatto insieme. Si tratta di creare ricordi che puoi guardare indietro per gli anni a venire, sapendo che li hai condivisi l’uno con l’altro.

Elise e io siamo stati insieme per cinque anni (impegnati per un anno) e abbiamo viaggiato in coppia dall’inizio del 2010.

Abbiamo deciso di viaggiare a lungo termine perché volevamo esplorare il mondo piuttosto che lavorare le dita fino all’osso. Abbiamo risparmiato duramente per tre anni, lasciato il lavoro, venduto le nostre cose e non abbiamo mai guardato indietro.

È stata la decisione giusta?

Decisamente! Decidere di viaggiare insieme è stata una delle scelte più semplici che abbiamo mai fatto. La gente ci ha detto che viaggiare in coppia avrebbe “fatto o rompere” la nostra relazione e, in tutta onestà, posso vedere come potrebbe essere il caso.

Sei con l’altra persona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e lo conosci davvero a un livello più profondo. Non si può nascondere chi sei veramente. Può essere difficile per alcune persone, ma mentre ci sono stati momenti difficili, ci ha reso solo più forti.

La cosa più grande che fa lavorare le coppie è il compromesso. Sebbene Elise e io abbiamo interessi simili, ci sono ancora molte volte che diamo e prendiamo l’uno con l’altro.

Non solo compromettere consente al tuo partner di sperimentare qualcosa che vogliono davvero fare, ma apre anche i tuoi occhi su un altro lato di viaggio che potresti non aver sperimentato da solo. Questo è tutto ciò che viaggia le coppie.

Si tratta di fare le cose con e per il tuo partner.

È inevitabile, tuttavia, che tu sia tenuto a combattere in una fase o nell’altra. I tempi in cui Elise e io abbiamo avuto disaccordi di solito sono su questioni che non hanno bisogno di affrontare. La soluzione migliore a una discussione è parlare reciproca e ascoltare ciò che il tuo partner ha da dire. Hai tempo per arrivare a una risoluzione e non c’è bisogno di far saltare nulla.

Smettere il problema sul bocciolo prima che le cose sfuggano di mano è sempre il modo migliore per cercare di risolvere i problemi. La comunicazione è la chiave per qualsiasi relazione di successo.

Abbiamo scoperto che il fattore sottostante per la maggior parte dei nostri argomenti è che uno di noi ha solo bisogno di tempo “io”.

Non c’è niente di sbagliato nel voler avere un po ‘di tempo da solo. Fare le tue cose per un po ‘ti aiuta davvero ad apprezzare l’altra persona e ti aiuta anche a vedere le cose dalla loro prospettiva. Solo passare qualche ora da solo a volte può fare la differenza anche se non hai combattuto con il tuo partner.

D’altra parte, il supporto che proviene da coppie viaggi è molto gratificante. Quando sei malato o stanco, il tuo partner è lì per tirarti fuori dalla carreggiata, tirarti su difendi e riportarti in piedi.

Il tuo partner sarà lì quando hai bisogno di qualcuno con cui parlare e quando vuoi condividere le tue paure e dolori più profondi. Puoi vederci sotto una nuova luce e imparare di più l’uno sull’altro di quanto faresti a casa. Sei quel piccolo pezzo di casa l’uno con l’altro che è così bello avere in giro.

Viaggiare insieme migliora la qualità del tempo che puoi trascorrere con la persona amata. Poiché sei con qualcuno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, c’è sempre l’opportunità di ridere, chattare e giocare insieme. Sei davvero in grado di apprezzare i piccoli momenti insieme. Aspettare un autobus per 12 ore può finire per sentirsi come cinque minuti.

Qualunque sia il modo in cui lo guardi, viaggiare in coppia è un’esperienza unica. Ti unisce e ti riunisce; È qualcosa di speciale che entrambi condividono che dureteranno davvero una vita.

Anthony è la metà del duo dinamico a Positive World Travel. Sia lui che Elise scriveranno delle loro esperienze e pensieri su come è una coppia di viaggi a lungo termine.

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non vado mai in viaggio senza unS ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply