La fine è vicina – quindi qual è il prossimo?
Il nostro viaggio di cinque mesi con Mongolia, Russia, Asia centrale e Iran è finito. E, come sempre, stiamo provando sentimenti contrastanti sulla fine del nostro viaggio. Da un lato, siamo entusiasti di andare a casa e andare in casa e amici, tuttavia, dall’altra parte, siamo entrambi sfortunati che sia “finita”.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nel fascino dei loro sogni”.
– Eleanor Roosevelt
Come sapete, abbiamo iniziato a cercare compiti a casa seduti in tutto il mondo e abbiamo delle grandi notizie. Abbiamo scoperto il miglior compito su una splendida isola caraibica che inizierà ad aprile !! (Resta sintonizzato per ulteriori informazioni). Tuttavia, c’è ancora l’area tra gennaio e aprile lasciato aperta.
Conosci questa spiaggia? È dove saremo ad aprile. Avventa un presupposto nei commenti qui sotto!
Siamo stati contattati di recente da un altro proprietario della casa che ci ha chiesto di sederci da gennaio ad aprile nella penisola dello Yucatan. Sfortunatamente, le date erano spente di solo un paio di giorni, quindi non ha funzionato. Abbiamo scoperto di non preoccuparci molto del nostro futuro poiché se andiamo con il flusso, allora qualunque cosa funziona sempre. Tuttavia ci chiediamo dove saremo per la prima parte del nuovo anno e stiamo diventando un po ‘ansiosi di avere qualcosa di “allineato”.
Qual è il prossimo passo per le capre sulla strada?
Parte del godimento della nostra vita è sempre avere qualcosa di nuovo all’orizzonte e la crescita del sito web e vivere nei Caraibi sono i migliori per questo. Tuttavia, abbiamo questi pochi mesi da riempire all’inizio del 2014 e mettiamo in dubbio cosa verrà fuori.
Stiamo fortemente pensando di volare a Cancun e di affittare un appartamento o un condominio / viaggiare intorno allo Yucatan per 2 e mezzo mesi prima di volare nella nostra isola speciale inoltre a sud. Questo potrebbe essere solo un rumore come un altro viaggio, tuttavia per noi, è un tipo di viaggio completamente nuovo e una vita indipendente.
“Nulla può essere paragonato alla nuova vita che la scoperta di un’altra fornitura di campagna per una persona ponderata. Anche se sono ancora esattamente lo stesso che credo di aver modificato le ossa. ”
– Johann Wolfgang von Goethe, viaggio italiano
Quando abbiamo iniziato molto a viaggiare nel 2008, abbiamo fatto un balzo gigantesco vendendo la nostra casa e il nostro veicolo e decollando per un anno.
Quindi, dopo essere tornato in Canada nel 2009, oltre a lavorare per un anno, siamo partiti in un altro viaggio straordinario che era speciale in quanto non aveva una data di fine definita (alla fine, erano 16 mesi).
Dopo quel viaggio, ma un altro evento di alterazione della vita si è verificato quando siamo stati usati un inglese mentore inglese in Cina per un anno.
Insegnare inglese in Cina
Quando siamo stati completati in Cina, avevamo iniziato a prendere sul serio il sito web e il nostro viaggio attuale è stato un altro grande cambiamento nella nostra vita in quanto era la prima volta che viaggiavamo come blogger di viaggio “professionisti”.
E ora, c’è un’altra trasformazione nel nostro stile di vita in quanto vivremo e viaggeremo all’estero, mentre cerchiamo di online totalmente fuori dai redditi dal nostro blog.
Mentre questo nuovo concetto di vita di vita è eccitante, include la propria serie di sfide. Abbiamo scoperto da questo viaggio che non è sempre semplice viaggiare e cercare di tenere il passo con questo sito. Le capre sulla strada occupano una quantità significativa del nostro tempo, così come mentre ci piace completamente, è un po ‘spaventoso credere che sarà la nostra unica fonte di guadagni per il prossimo futuro.
Anche se abbiamo un cuscino monetario così come non c’è molto pericolo in questo nuovo sforzo, è ancora un cambiamento intimidatorio. Il nostro piano è di tentare di online con un po ‘utilizzando un affitto in casa, affitto a prezzi accessibili, voli economici e punti di viaggio. Questo è un nuovo mondo di viaggi economicamente sostenibili. Siamo entusiasti di esplorare i diversi metodi di viaggio per la condivisione gratuiti e di condividerlo con i nostri lettori!
Allora, qual è il prossimo? Un esperimento di vita in azione. Cercheremo di viaggiare oltre che online si troviamo totalmente indipendenti, sostenendo al contempo i nostri viaggi con un po ‘utilizzando le risorse che conosciamo, oltre a ricercarne di nuove che dobbiamo ancora capire.
Accompareremo e vettiamo e finiremo di nuovo il mentore inglese? (non è una cosa scadente) o prosperemo e scopriremo nuovi metodi per viaggiare gratuitamente? rimani sintonizzato!
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.