Sentirsi come un locale in tutto il mondo
che l’avventuroso Kate include collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Questa settimana, il tema per #Frifotos è “locale”. Potrei fare un saggio fotografico di Aboston, ma prima ne ho fatto uno molto migliore. Invece, mostrerò le foto dalla vita come un locale in tutto il mondo.
Ovunque viaggio, provo a vivere come un locale, almeno un po ‘. Prendo i mezzi pubblici. Acquisto frutta dai mercati. Mangio cibo di strada. Esco nei parchi e leggo. Incontro la gente del posto su Couchsurfing.
Ecco le mie foto preferite che mostrano vivere come un locale all’estero:
A Kampot, in Cambogia, essere un locale implica andare in piazza ogni sera per giocare a badminton, fare aerobica o semplicemente uscire. È il posto dove vedere ed essere visti ogni giorno.
Nonostante abbia trascorso così tanto tempo in Italia, non sono stato in grado di individuare la mia città preferita fino a poco tempo fa. All’arrivo a Bologna, divenne abbondantemente chiaro – questo era tutto. Tutto il fascino e il fascino di Firenze. Alcuni dei migliori cibo del paese. E molti soprattutto, una città in cui puoi fondersi come un locale, a differenza di Firenze.
A Rairay, in Thailandia, molti degli scalatori sono diventati il nuovo tipo di gente del posto: vivono a casa per metà del tempo e a Rairay per metà del tempo, dove i loro giorni sono trascorsi in arrampicata su roccia. Non è un brutto posto in cui vivere.
Fethiye, in Turchia, potrebbe essere invaso dai vacanzieri britannici durante l’estate, ma a novembre ero l’unico locale in città – e mi è piaciuto molto. Potresti sempre con Virgin e fare una crociera sui Caraibi reali per vedere i molti bellissimi momenti salienti del sud -ovest della Turchia, ma ho solo preferito la semplicità di Fethiye.
In Shetland, essere un locale implica partecipare a Up Helly AA, un festival estremamente locale e uno che pochi estranei hanno mai visto! Mi sento privilegiato di averlo assistito.
Non conosco ancora il nome di questo bar a Chiang Mai, in Thailandia – Sally e io lo chiamavamo “The Hipster Bar” – ma siamo stati accolti da una folla completamente locale e presentati con la bevanda locale preferita: whisky tailandese e soda acqua. E siamo stati rapidamente ammoniti per aver versato troppi whisky e sconvolgendo il delicato rapporto.
A Buenos Aires, in Argentina, trova una milonga tango e troverai le persone più affascinanti che guardano al mondo. Dimentica le sale di performance Tango: i Milongas sono stati i locali, e sono molto più economici.
Per me, essendo un locale a Chester, in Inghilterra, dove sto attualmente vivendo, implica entrare nei passatempi locali. Soprattutto, le corse dei cavalli! Vestirsi, fare scommesse e incoraggiare i cavalli!
E infine, il modo migliore per sentirsi come un locale ad Hanoi, in Vietnam o ovunque in Vietnam è avere Pho per strada. Siediti su uno sgabello minuscolo, aggiungi alcuni peperoncini e divertiti.
#Frifotos è aperto a tutti. Per vedere molte più foto da tutti gli altri, segui #Frifotos su Twitter.
Quale foto è la tua preferita?
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail