Regole sulla spiaggia australiana – 9 consigli su come colpire la spiaggia come una regionale
con 12.000 strisce di sabbia che abbelliscono la costa di 60.000 km australiane, è ovvio che le spiagge sono fondamentali per la cultura del paese. Quindi, mentre l’estate si accende, ecco cosa aspettarsi in spiaggia in Australia.
Quando mi sono mostrato per la prima volta in Australia, ho scoperto abbastanza rapidamente ciò che era un comportamento tipico per la spiaggia e ciò che non lo era.
Per fortuna, ho scoperto guardando la gente del posto e ascoltando i consigli salutari di Christina piuttosto che fare anche molti padri falsi.
Ma andare in spiaggia in Inghilterra o in Europa continentale è un’esperienza totalmente diversa in Australia, quindi è semplice sbagliare.
Nella migliore delle ipotesi, sembri un turista o mettiti in imbarazzo. Nel peggiore dei casi, ci sono molti pericoli piuttosto seri proprio qui che POM come me non avrebbero mai incontrato prima.
Sì, ci sono grandi offerte di creature che puoi scoprire nelle spiagge australiane che apparentemente intenzionate a ucciderti.
Ma ci sono altri pericoli molto più tipici che non ottengono quasi tanto né sufficienti.
1. Quale spiaggia?
La cosa più bella delle spiagge australiane è che sono tutte libere. Quasi tutto il litorale intorno a luoghi come l’Italia è privato e hai bisogno di pagare per vedere un club da spiaggia.
Luoghi come la costa di Amalfi si uniscono un sacco di denaro per i lettini – oltre € 120 per quattro sedie. così come le spiagge non sono niente come quelli qui.
Ecco 3 spiagge di Sydney che solo i locali capiscono per offrirti un po ‘di isporo.
2. Cosa dare la spiaggia
La prima cosa che ho notato è stata esattamente quanto un po ‘requisito quando vai in spiaggia.
Puoi accontentarti di un asciugamano, in particolare se hai intenzione di nuotare più che sdraiarsi sulla sabbia.
In effetti, la punta superiore: procurati un asciugamano tesalato come questo che assume una quantità significativa di acqua, tuttavia, è anche a prova di sabbia.
Dall’altro lato, le persone portano tende, borse, eskies pieni di cibo e bevande – tutto dipende esattamente da quanto tempo vuoi essere lì. così come esattamente quanto vuoi portare in giro.
Ma molto probabilmente la cosa più importante da portare (oltre agli indumenti da bagno!) È la protezione solare. C’è un po ‘di ombra in spiaggia e il sole australiano è notoriamente potente.
3. Cosa non dare la spiaggia
La gente del posto di solito non porta un barbecue o un attrezzatura da cucina in spiaggia, nonché gli incendi di illuminazione sulla spiaggia sono illegali nella maggior parte dei luoghi. Avendo affermato che ci sono comunemente barbecue pubbliche a moneta che puoi utilizzare vicino alla spiaggia. Tieni presente a ripulire quando hai finito.
Big Music Systems – Un po ‘di altoparlanti se hai delle melodie fantastiche va bene, tuttavia il rumore dell’oceano è molto meglio.
Gioielli-Le spiagge australiane sono davvero discrete, quindi non avviare. Inoltre abbiamo avuto alcuni buoni amici che perdevano i loro eventi di nozze nel surf, quindi fai attenzione!
Alcol-La maggior parte delle spiagge australiane sono zone senza alcol. Avendo affermato che, se sei discreto, un paio di birre non saranno un problema.
4. Nuotare tra le bandiere
Ogni spiaggia pattugliata in Australia – ciò significa che le spiagge con salvavita di surf che gestiscono la spiaggia – utilizza la politica della bandiera. Le bandiere rosse e gialle che vedi al bordo dell’acqua ti dicono dove è senza rischi nuotare e la zona che i bagnini stanno pattugliando.
Se nuoti fuori dalle bandiere, sei disponibile per strappi, banche di sabbia, rocce e surfisti. Molto probabilmente i Lifies si infastidiscono anche con te, il che può essere piuttosto imbarazzante.
Se non ci sono bandiere, o la spiaggia non è pattugliata, quindi stai nuotando a tuo rischio e pericolo, è anche a fine giorno, così come la pattuglia è andata in casa o le condizioni sono altrettanto pericolose.
Migliore le bandiere sono insieme di solito significa più forti sono i mari.
5. strappi
I strati sono correnti forti che ti allontanano dalla riva. Accadono dove le onde si scaricano sui canali di produzione del mare. Questi canali fanno sì che molta acqua si muova molto rapidamente dalla spiaggia.
Se scopri te stesso di essere tirato fuori in mare in uno strappo, non farti prendere dal panico. Non provare e nuotare direttamente a terra, non ce la farai mai.
Hai due scelte: o rilassati, lascia che il regalo ti solleva fino a quando il RIP si dissipa, quindi nuota a terra o nuota parallelamente alla spiaggia attraverso il RIP e riporta il tuo metodo a terra solida.
Se ti scopri in uno strappo o in difficoltà in acqua, tieni una mano in aria. Questo è il segnale che i Lifies possono trovare e aiuto. Spruzzare in giro non avrà il loro interesse così rapidamente.
6. Trattare con enormi onde
Ci sono molte enormi spiagge di surf in Australia. Per molti visitatori, è estremamente di fronte a offrire con queste onde giganti per la prima volta. Essere colpiti da un muro d’acqua non è divertente, in particolare se ti rotola e ti trascina lungo la sabbia.
Quando vedi arrivare un’enorme ondata, hai tre scelte: sopra o meno.Se credi che l’onda sia abbastanza poco, puoi immergerti su di essa.
Se il cronometraggio è giusto, puoi correre a nuotare verso la riva, catturare l’onda e il surf del corpo. Questo è fantastico, tuttavia richiede un po ‘di pratica.
Immergersi con l’onda o un ducking sotto di essa è la tua migliore opzione. Fai un’immersione poco profonda nell’accordo con l’onda e sdraiati orizzontali nell’acqua fino a sentire che l’onda passa sopra i tuoi piedi, quindi bob tanto quanto la superficie. Facile.
In alternativa, pizzichi il naso e annati sotto l’interruttore per evitare di essere arrotolati.
7. Pericoli
Octopo velenoso, gelatina velenosa, lumache velenose, pesce velenoso. Squali, coccodrilli, serpenti di mare … hanno tutti il set per portarti fuori, tuttavia non sono così tipici o sconvolti come sono costruiti per essere.
Ma ci sono pericoli per la spiaggia che sono piuttosto tipici che gli australiani sembrano capire innato. Informazioni come le banche di sabbia che digitano le correnti forti e le strappi si spostano e si muovono molto rapidamente. Prevenire in piedi o nuotare vicino alle banche di sabbia. Possono rompere e lasciarti in acque profonde o correnti forti.
Il nuoto tra le bandiere di solito ti terrà al sicuro.
Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza della spiaggia e le tecniche del commercio, ispezionare la nostra intervista con Harries di Bondi Rescue.
8. Partenza
Quando è il momento di andare, assicurati di portare qualsiasi cosa con te. Le spiagge sono pubbliche, quindi lascia la tua parte della spiaggia lo stesso metodo che l’hai lasciata. Per favore, non lasciare i mozziconi di sigaretta nella sabbia. Sono disgustosi e possono danneggiare la vita marina se vengono lavati nell’oceano.
Se la spiaggia è occupata, non scuotere anche l’asciugamano o coprirai le persone nella sabbia. Scegli l’asciugamano, piegalo sul lato sabbioso, quindi fornilo un paio di frullati cauti.
La maggior parte delle spiagge australiane avrà una doccia o un rubinetto (o entrambi) per risciacquare qualsiasi tipo di sabbia e sale. Sentiti libero di utilizzarli!
9. Usando le infradito in spiaggia
Questo è più una pipì per animali domestici che altro.
Comprendo che la sabbia può diventare calda. Tuttavia, quando non lo è, per favore non indossare le infradito quando cammini sulla spiaggia.
Mentre cammini, muovi la sabbia dietro di te tutti sulla schiena delle gambe e allo stesso modo intorno alle persone che stai passando. È davvero fastidioso.
Non indossare sneaker in spiaggia. Il mio fratello si è trasferito nel Queensland nel 2009. Credo che usi ancora calzini e istruttori di fitness sulla spiaggia. Credimi, sembra strano. Quindi tira fuori le calzature e metti le dita dei piedi nella sabbia.
La cosa più importante da tenere a mente quando ti trovi in una spiaggia australiana è divertirti! Siamo benedetti con alcune delle spiagge più incredibili del mondo e siamo orgogliosi di poterle condividere!
Quali sono i tuoi migliori consigli per entrare in un po ‘di spiaggia in Australia?