5 segreti per condividere il tuo spazio con quello che ami

5 segreti per condividere il tuo spazio con quello che ami

deve accadere prima o poi, vero?

A meno che tu non sia Helena Bonham-Carter e Tim Burton, devi trasferirti con l’altra metà e prendere la difficile decisione di buttare fuori alcune delle tue cose.

È un fatto difficile che non tutte le tue cose saranno viste dal tuo nuovo stanza come una sinergia per quella che è essenzialmente anche la loro casa. Helena e Tim, a cui chiaramente non piace scendere a compromessi, sono andati agli estremi solo le star del cinema e i direttori pazzi.

Hanno comprato due case una accanto all’altra e hanno bussato all’ingresso. Le terrazze di Londra adiacenti ospitano ciascuna delle particolari preferenze degli interni della coppia.

La maggior parte di noi non ha la ricchezza, l’opportunità o l’interesse per vivere in questo modo, quindi dobbiamo affrontare le difficoltà di combinare la nostra vita con la nostra amata.

Ecco i nostri primi cinque consigli per far funzionare questa situazione per entrambi:

1. Pianifica prima di trasferirti insieme

Realizza 3 piani dello spazio. Disegna dove metteresti le tue cose, il tuo partner riempie il loro piano con il loro, quindi completa il terzo piano. Puoi colmare eventuali lacune nei piani dell’altro e concordare ciò che va insieme e cosa no. È importante farlo prima di spostare gli effetti personali in modo da non finire per giocare a scacchi di mobili.

2. Trova il punto d’incontro degli stili di interni

Se il suo colore preferito è blu e il tuo è rosso, trova un modo per mescolare quei due, ad esempio blu scuro e arancione. In confronto, lo scenario Bonham Carter-Burton non ha alcun punto di incontro. La sua casa ha un’atmosfera da bambola vittoriana vintage mentre la sua è piena di scheletri macabri, luci del pavimento e “cose ​​strane”.

3. Investi nel tuo divano

Assicurati che tu sia entrambi a tuo agio e che debba essere degno di un coccole, anche se questo significa ottenerne uno completamente nuovo. Se sei qualcosa come noi, ci piace guardare la TV insieme e inviare un po ‘di tempo sul nostro divano. Per i colori, diventa neutro: puoi sempre aggiungere colore con i cuscini.

4. Consenti al tuo partner le piccole vittorie

Chiunque sia dominante nella decorazione, assicurati che l’altra persona abbia dato un input in come appare ogni stanza. In questo modo si sentono come se fosse anche il loro posto e non solo da qualche parte in cui vivono.

5. Compromesso per negoziare

La signora R si infastidisce molto con me mantenendo la mia PlayStation. Raramente ho il tempo di suonarlo in questi giorni, ma le ha permesso di rimanere. Ho l’impressione che si senta allo stesso modo per il mio sigaro e le mie chitarre. Non ha richiesto la loro immediata rimozione perché sa che si tratta di patatine contrattanti. Può usarli per mantenere qualcosa che ha non mi piace o cambiare qualcosa in futuro.

Inoltre, ecco il nostro post sulla condivisione dello spazio del guardaroba: una battaglia di logoramento e territorio.

Quindi, sia che ti stia trasferendo con qualcuno, ti trasferisci in un nuovo posto o semplicemente facendo un po ‘di cambiamento, buona fortuna! Speriamo che questi suggerimenti aiutino.

Qual è il tuo suggerimento per condividere lo spazio di mobili e negoziare il campo minato degli interni? Dicci nei commenti qui sotto!

Immagini per gentile concessione di Xssat Street Fashion

Leave a Reply