Un leggendario soggiorno presso l’avventuroso Kate di New York Hippest Hotel

Un leggendario soggiorno presso l’avventuroso Kate di New York Hippest Hotel

è costituito da link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Credo di avermi rovinato per la vita.

Prima di questo dicembre, non ero mai stato prima in un hotel a New York. Non solo a Manhattan – nessun hotel da nessuna parte dentro o vicino alla città. Ho un sacco di buoni amici e familiari a New York; Mi hanno gentilmente permesso di incidente con loro se necessario.

Ma ora ho soggiornato all’ACE Hotel, The Hippest Hotel di New York City, così come sono pronto a finire per essere una di quelle donne pazze ricche che scelgono di vivere in un hotel anziché in una casa. Basta dichiarare la parola così come ci sono.

Questo dicembre ho preso parte a una campagna con Booking.com che mostra Epic Lodging a New York. Booking.com ha messo insieme una directory di alloggi leggendari in tutto il mondo, nonché questa è stata la loro scelta migliore per un hotel leggendario a New York.

Dal momento in cui sono entrato, umido dalla pioggia, sfinito da DC, oltre a trascinare la mia valigia di dimensioni ippicciose dietro di me, ero innamorato.

Non un hotel – un’esperienza

Verità: non importa a che ora del giorno era nell’asso, la hall era assolutamente piena di persone. (Era come Panera. Non sono mai stato in un altro hotel che non ha avuto tempo da quando è stato sempre più importante!)

Questa è la posizione per essere – 24 ore al giorno.

La posizione in anticipo

È la posizione che si trova al mattino da quando Stumptown Coffee. Stumptown è una caffetteria con sede a Portland che si è ampliata sulla costa occidentale e per New York. Secondo me, è il miglior caffè che ho avuto a New York. Anche se non alloggi in hotel, fermati per averne un po ‘.

Dato che ero ancora lanciato dal jet dallo Sri Lanka, ho iniziato presto la mia giornata con un latte Stumptown e Scone mentre mi sono impostato per modificare le foto.

La posizione che si trova durante la giornata lavorativa

Non riuscivo a credere esattamente quanto fosse importante la hall dell’asso per lavorare durante il giorno! Era il parametro di Nomad Freelancer/Digital – WiFi eccellente, grandi offerte di spine e ampi posti comodi per il tuo MacBook Air o Pro (non credo di aver visto nessun individuo che non avesse un Mac!).

La posizione per essere di notte

Di notte, l’asso è passato dall’essere un po ‘congestionato a essere una folla pulsante. La linea per il bar era un numero di persone profonde; Grande fortuna a ottenere un posto ovunque!

Non appena i miei buoni amici hanno scoperto, stavo qui, tutti desideravano diminuire per i cocktail. Che hanno fatto, ancora una volta!

Mio fratello Sarah e il suo partner Zack riguardavano visitare, così come Kristin, un mio buon amico del campo di cinema che non vedevo da quasi 15 anni, così come il suo partner Damian. È stato così bello riconnettersi!

Le bevande miste ruotano e sono già state modificate considerando che ero lì, tuttavia avevamo dei ottimi cocktail a base di birra allo zenzero, insieme a un grande cocktail fico forte. Allo stesso modo hanno un ottimo vino bianco alla spina e tutti i miei buoni amici che ci hanno provato ne sono stati fan.

Inoltre, è stata la stagione delle celebrazioni delle vacanze in ufficio quando sono stato qui, così come l’asso sembrava contenere alcune ogni sera, senza contare le feste informali al bar. Sarei alzato lo sguardo oltre a vedere persone a caso in George Washington Wigs correre in giro.

La mia sala hipster

Incontra la mia stanza!

Non sono mai stato in uno spazio con uno stile come questo – estremamente maschile. Maschile non è il mio stile personale in alcun modo così come non avrei sognato di abbellire uno spazio in questo modo, tuttavia mi sono divertito a piacere.

Mi sentivo come se fossi Kevin ordinando uno spazio alla piazza in casa da solo 2. “Vorrei un letto extra-large, una TV e uno di quei frigoriferi che devi aprire con una chiave.” Fatto, fatto e fatto.

Augio con cappuccio, chiunque? Erano così comodi!

La doccia comprende articoli da toeletta dal barbiere di Rudy al piano di sotto. Non eccezionale come il mio shampoo, tuttavia ancora eoni davanti a quello che si ottiene normalmente in un hotel.

Non ho mai visto prima di un minibar in un minibar prima di un minibar, per quanto tu vada. (Disponibile anche: un “pacchetto divertente” con preservativi, lubrificante e zecche del respiro.)

Come va per un piccolo frigorifero?

Il mini-frigo era rifornito di qualsiasi cosa, dal pellegrino arancione a sangue alla birra di Brooklyn e ad un aumento dello champagne. Ho resistito.

Mi piace stare in luoghi con il servizio spaziale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dato che lavoro sempre, comunemente alle ore strane a causa del jet lag, oltre spesso solo il creduto di trascinarmi fuori per cena è l’ultima cosa che voglio fare quando Sono nel mezzo di un progetto.

Il menu di servizio spaziale dal ristorante Breslin al piano inferiore è un po ‘limitato, tuttavia ho gestito per divertirmi all’inferno dal mio formaggio grigliato con senape e cipolle in salamoia. Oltre a sì, una copia di Paper Magazine con Kim K che si rompe in Internetnull

Leave a Reply