Come trascorrere tre giorni in Savannah

Come trascorrere tre giorni in Savannah

l’avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Savannah è la migliore destinazione da esplorare in un lungo weekend e tre giorni a Savannah sono semplicemente perfetti. È una piccola città, puoi vederne molto a piedi e semplicemente camminare da un posto all’altro è divertente quanto le attrazioni stesse!

Gli articoli del blog itinerario sono un po ‘una mia pipì per animali domestici – sembra che i blogger li sbagliassero così spesso. Non posso dirti in che modo i blogger scrivono itinerari di New York che ti dicono di dare un’occhiata a Williamsburg! Allora vai a vedere Central Park! Allora vai a fare shopping a Soho! Quindi vedi l’edificio Empire State! Nessun vero newyorkese lo consiglierebbe mai …

Questo, tuttavia, ho servito per assicurarmi che fosse logico e tempestivo e funzionava perfettamente. Savannah è un posto speciale per me e voglio che tu lo ami tanto quanto me.

Conosci una cosa: questo piano di viaggio di tre giorni non è rivestito. Il mondo non imploderà se non segui questo piano di viaggio alla lettera.

La parte cruciale del check -out Savannah non è esplicitamente sottolineato qui: esplorare i molti quadrati che punteggiano la città. Detto questo, se cammini nel distretto storico, colpirai costantemente i quadrati. Prenditi del tempo per vedere cosa rende ogni quadrato speciale!

Sommario

Primo giorno: fatti conoscere Savannahmrs. Sala da pranzo di Wilkes
Esplora Jones Street e l’area circostante
Visita Forsyth Park
Esplora i negozi della zona
Prendi un pick-me-up pomeridiano alla galleria espresso

Esplora i negozi su Broughton Streetdinner presso Alligator Soul
Vai al Fant of Night Tour

Secondo giorno: vai più in profondità nella colazione Savannahhave nel tuo hotel o in un caffè vicino
Visitare una casa storica
Pranza a Collins Quarter
Esplora il fiume e l’area del mercato della città
Cena alla Olde Pink House
Beve a Jen’s & Friends

Terzo giorno: esci dalla città con la colazione in hotel o un boccone nelle vicinanze.
Prendi un’escursione architettonica di Savannah
Dai un’occhiata al Jepson Center for the Arts
Pranzo al Bakery Backery.
Opzione 1: visita il cimitero di Bonaventure
Opzione 2: Visita Tybee Island
Cena al Vinnie Van Go Go

Dove stare a Savannah
Non dimenticare di vagare a Savannah!
Informazioni essenziali per Savannah
Sei stato a Savannah? Cosa aggiungeresti a questo elenco?

Primo giorno: fatti conoscere con Savannah

Svegliati ogni volta che vuoi – e mangia luce. Stai mangiando la tua vita per pranzo e potrebbe essere dalla parte iniziale, a seconda di quanto sei pronto ad aspettare.

Sala da pranzo della signora Wilkes

Uno dei miei ristoranti preferiti di tutti i tempi sul pianeta! La sala da pranzo della signora Wilkes serve specialità meridionali a grandi tavoli comuni. Mettiti in fila dalle 10:30 alle 12:00: 00. La linea si forma dall’inizio della giornata. Una volta mi sono messo in fila alle 10:30 ed ero seduto alle 11:30, quindi assicurati di pianificarlo attentamente.

Kate consiglia: il loro pollo fritto è la bomba! E quelle patate schiacciate di formaggio sono paradisiache. prova tutto. Tutto è fantastico qui.

Esplora Jones Street e l’area circostante

Jones Street ospita alcune delle case più belle di Savannah. Camminare è un ottimo modo per uscire dal tuo pesante pranzo della signora Wilkes!

Visita Forsyth Park

Scendi attraverso le piazze del sud, fermandosi alla casa di Mercer-Williams lungo il percorso. (Fatto divertente: quando un film veniva girato in Monterey Square, di fronte alla casa, l’allora residente Jim Williams era scontento con l’equipaggio del cinema, quindi ha appeso una gigantesca bandiera nazista da casa sua per fermare le riprese. Ha funzionato. .)

Una volta colpito il parco, la fontana è uno dei simboli della città. Inoltre, le case che circondano il parco sono belle quanto quelle in Jones Street, se non molto di più!

Esplora i negozi della zona

Prendi il pittoresco percorso di ritorno a nord, fermandosi in negozi carini lungo la strada. La parte meridionale del distretto storico ospita alcuni negozi speciali come One Fish Two Fish (regali e casalinghi), Satchel (incredibili articoli in pelle artigianali), The Book Lady (libri usati) e Chocolat (cioccolatini artigianali).

Prendi un pick-me-up pomeridiano alla galleria espresso

Questa caffetteria artistica è un buon posto per fare una pausa tranquilla con una bevanda. Hanno anche una straordinaria selezione di torte.

Esplora i negozi in Broughton Street

Il mio negozio preferito in assoluto a Savannah è il mercato di Parigi, che vende casalinghi a tema Parigi e cose affascinanti che non pensavi di aver mai avuto bisogno; Ce ne sono molti altri tra cui lo scambio di spezie e tè di Savannah. Uno dei miei souvenir preferiti di tutti i tempi è una bottiglia di vetro inciso Finullnull

Leave a Reply