Guardando indietro il 2016 – un anno di enormi decisioni
gli anni stanno volando, con un ricordo e la destinazione che inizia a fondersi nel successivo. Produrre messaggi come questo ci consente di sedersi e mostrare tutto ciò che abbiamo realizzato durante l’anno, oltre a lasciare veramente affondare i momenti! Abbiamo visto oltre come un grande affare quest’anno, oltre a prese alcune decisioni enormi lungo il metodo – sia nei nostri viaggi, così come nella nostra carriera.
Il 2012 è stato “un anno estremamente indimenticabile”
Il 2013 è stato “un anno di primo”
2014 “Iniziato così come è finito con il Messico”
Il 2015 è stato “un anno di spontaneità”
Mi piace telefonare alla telefonata 2016 “un anno di enormi decisioni”.
Tutto è iniziato a Barbados …
A gennaio, eravamo in Barbados a casa seduti e pet seduti due amabili retrieverti d’oro. L’isola era bellissima, le spiagge erano belle e le persone erano veramente amichevoli. Ci stiamo godendo, tuttavia da quando eravamo stati nei paesi tropicali da oltre 2 anni, siamo stati preparati per qualcosa di diverso.
Andiamo all’Europa orientale!
Anche se sarebbe stato uno shock per i nostri corpi, così come era una distanza estremamente lunga da viaggiare, abbiamo desiderato una modifica totale di scenari (e clima), nonché, così come abbiamo preso la decisione di dare un’occhiata orientale e Europa centrale.
Abbiamo visitato 13 paesi dal 1 ° gennaio – 10 giugno:
Barbados, Porto Rico (USA), Turchia, Bulgaria, Macedonia (Fyrom), Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Italia, Malta, Germania e Repubblica Ceca.
Questo viaggio è stato incredibile e anche se non abbiamo visto tutti gli angoli di ogni paese, siamo stati in grado di concentrarci su alcune delle città primarie e delle regioni e ci siamo sentiti come abbiamo avuto una sensazione piuttosto grande per loro. Abbiamo trascorso 2 mesi vivendo a Malta, da 10 giorni di strada in scalata attorno all’Albania e alla Macedonia, oltre a 3 settimane in entrambe l’Italia e alla Croazia.
La bella città balneare di Spalato, in Croazia dove abbiamo affittato una casa per 2 settimane
Abbiamo trascorso una settimana – 10 giorni negli altri luoghi, tuttavia vorrebbe sicuramente tornare e vedere di più. Questo po ‘di gusto dell’Europa ha sicuramente stimolato il nostro tasso di interesse nella regione e abbiamo intenzione di tornare presto un giorno!
Dai un’occhiata al nostro articolo:
Viaggiare Eastern & Central Europe – Highlights & Travel Suggerimenti da 5 mesi incredibili
Dai un’occhiata al nostro video che ti mostra tutti i nostri punti salienti da 5 mesi?
Dire “sì” al parlare in pubblico
Abbiamo ricevuto un invito dal forum del turismo mondiale per parlare di blog come industria, oltre a esattamente come gli scrittori dei blog e grandi marchi possono lavorare insieme per beneficiarne l’un l’altro. Questo è stato significativo per noi! Non avevamo mai fatto alcun tipo di pubblico di parlare prima, così come siamo stati davvero onorati che le capre americane fossero state invitate a parlare a un evento così prestigioso.
Abbiamo deciso che anche se sarebbe estremamente snervante-scaffalatura, avremmo dichiarato “sì” oltre a optare per questo! Abbiamo dovuto scegliere chi avrebbe parlato per nostro conto – Nick o me stesso. Alla fine, abbiamo selezionato Nick e abbiamo fatto un lavoro eccezionale.
Leggi molto di più qui: parlando al mondo del turismo del mondo a Istanbul
Dai un’occhiata al nostro video!
Torniamo a Grenada … per l’ultima volta
Dopo un notevole viaggio di 5 mesi intorno all’Europa orientale, siamo stati preparati a tornare alla nostra “casa” di Grenada. Nel corso del programma di 3 anni, quest’isola era la nostra base della casa per un complesso di un anno e mezzo (circa 6 mesi all’anno per 3 anni).
Ma, dopo questi ultimi 5 mesi trascorsi sull’isola dal 10 giugno – 10 novembre, abbiamo scelto che non torneremo ancora una volta nel 2017.
Vogliamo che il 2017 sia un anno di libertà. Vogliamo che sia ampio aperto, così come il libero impegno possibile. Oppure, anche se ci piacciono i cani che ci prendiamo cura di quanto ci divertiamo in casa e in un animale domestico, vogliamo essere in grado di viaggiare esattamente come vogliamo, senza alcun tipo di responsabilità. Vorremmo essere offerti per qualsiasi tipo di viaggi di lavoro che possono sorgere.
Questa decisione non è stata facile. Ci piace Grenada e “i nostri” cani, così come l’alloggio “libero” è un bonus, tuttavia capiamo che abbiamo fatto la scelta migliore.
Leggi molto di più sulla nostra decisione qui:
È tempo per la nostra prossima avventura: lasciando Grenada e i prossimi piani di viaggio
Stiamo vendendo il nostro drone
Questa è stata una delle decisioni più significative che abbiamo realizzato nel 2016. Mentre altri scrittori di blog e sugli influencer di Internet stavano comprando droni, stavamo cercando di offrire i nostri.
In occasioneIl nostro tempo a Grenada, abbiamo avuto numerose conversazioni centrate attorno alla nostra videocamera, oltre a se fosse assistito o danneggiando o danneggiare le nostre esperienze di viaggio, così come la nostra attività.
Ci preoccupavamo del pensiero finale che avendo un drone, un gimbal motorizzato, 2 Gopros, microfoni, kit subacquei e una videocamera Sony Nex 6 era altrettanto benissimo per portare avanti (e preoccuparsi).
Piuttosto che goderti il momento, crediamo continuamente “ottenere il miglior colpo”. Non appena avremmo presentato in una nuova destinazione, Nick crederebbe le aree migliori e le miglior giorno per volare il drone.
Abbiamo scelto di offrire qualunque cosa sia per fortuna, un ragazzo estremamente buono a Grenada ha comprato tutte le nostre attrezzature da noi. Ora abbiamo solo il nostro iPhone, 1 Gopro e una nuova fotocamera canonica molto più piccola … e non potremmo essere più felici!
Leggi molto di più su questa decisione qui:
Abbiamo offerto il nostro dji drone e la videocamera, siamo pazzi?!
Prendiamo un sito ridisegnare
Aprile di quest’anno abbiamo chiesto ai nostri visitatori di completare un sondaggio per scoprire cosa è piaciuto del nostro sito web, nonché ciò che potremmo migliorare. I risultati sono stati incredibili! Abbiamo imparato alcuni metodi che potremmo rendere il nostro blog molto meglio e abbiamo scoperto veramente ciò che le persone vogliono controllare proprio qui sulle capre sulla strada.
Una delle prese principali che i nostri visitatori avevano era che il nostro sito era impegnativo per navigare – qualcosa con cui accettavamo completamente.
Il nostro stile è stato obsoleto, così come stavamo correndo su un tema estremamente vecchio. Quindi, abbiamo contattato il nostro sviluppatore di siti di fiducia, Scott Eldo, così come il programma di 3 mesi, abbiamo avuto un nuovo stile e un tema totalmente unico, su misura! Siamo estremamente felici dei risultati.
Dal momento che il design, le nostre pagine per sezione sono aumentate considerevolmente, implica che ogni visitatore sia in grado di arrivare a nuovi materiali più veloci, oltre a tale ritmo nel sito più a lungo. Abbiamo anche un’ondata straordinaria ondata di commenti positivi da tutti voi, che apprezziamo veramente!
Leggi molto di più sul nostro sito Redesign qui:
Abbiamo totalmente rinnovato il nostro blog! ispezionalo.
Ampiamoci il nostro blog
Ogni anno cresce il nostro sito e si espande mentre inventiamo nuovi concetti e metodi per fare soldi con il nostro blog e offrire una risorsa molto migliore per i nostri lettori. Ci sentiamo estremamente fortunati che le possibilità si siano fornite così come che abbiamo rispettato loro.
Quest’anno abbiamo scelto di crescere in un metodo che non ci è mai veramente verificato in passato. Abbiamo assunto un team di scrittori e assistenti così come questo ci ha aiutato tremendamente!
Quando il compito di composizione freelance si è avvicinato, ci siamo utilizzati per fare tutti i componenti noi stessi. Ogni mese, stavamo componendo circa 30 articoli su altri siti Web, oltre a tutti i messaggi che dovevamo comporre per le capre sulla strada! È stato abbastanza difficile fare tutto questo oltre a rimanere con la nostra missione settimanale di lavoro di 15 ore.
Inutile dire che è stato un grande lavoro così come è stato estremamente difficile da tenere il passo. Per molti dei marchi che stavamo composando, eravamo sotto la paternità “Capre sulla strada”, quindi abbiamo appena ampliato il nostro team, notificato i redattori di quei siti e Voila, potremmo assolutamente liberare il nostro tempo per molto di più Progetti.
La nostra squadra nuova e migliorata! Clicca le loro immagini per ispezionare i propri blog
Dalla delegata a destra: Kristina & Charlie, James & Sarah, Katherine & Tom, Amanda Gokee
Ma non abbiamo appena assistito i nostri nuovi scrittori per aiutare con il nostro lavoro su altri siti, ci siamo assunti per produrre articoli sul nostro sito web. Nello stesso esatto sondaggio che ho discusso sopra, numerosi dei nostri visitatori hanno detto che vorrebbero avere altre voci sul nostro sito, così come che vorrebbero controllare su altre destinazioni che non siamo ancora stati.
Ora abbiamo 6 persone che compongono costantemente materiale eccezionale sul nostro sito. Siamo estremamente felici del loro difficile lavoro!
Ci sono anche vari “dietro le quinte” cose che requisiti da fare riguardanti il social network e il marketing, che abbiamo ora passato ad assistenti del nostro. Ma, siamo ancora la voce sul nostro Facebook, Twitter e Instagram. I nostri assistenti stanno completando gli altri compiti come condividere i messaggi e prendere parte a gruppi, non la comunicazione effettiva con i nostri follower.
Altro assistenza = molto più tempo per noi
In questi giorni, perché la decisione tO assumere una squadra, siamo stati in grado di concentrarci su ciò che ci piace di più: viaggiare così come vivere all’estero, oltre a compporre per il nostro sito web.
Andremo in Sud America!
Per qualsiasi ragione, quando pianifichi i nostri viaggi in passato, il continente del Sud America non è mai stato una “must-visit” per noi. Abbiamo trascorso piuttosto un po ‘di tempo in Asia, in Europa, in Europa, in Africa e in Nord America, così come dopo 7 anni di viaggio, abbiamo scelto infine per rendere il nostro metodo in Sud America.
Da Grenada, siamo volati in Colombia, che è un paese che ha acquisito popolarità negli ultimi anni e, dopo aver viaggiato qui per 6 settimane, posso onestamente affermare che questo paese è quello che dovresti certamente visitare.
I locali sono estremamente accoglienti, ospitali e amichevoli. E, se non parli spagnolo tutto bene, non preoccuparti, sono persone estremamente clienti. I paesaggi proprio qui sono incredibilmente diversificati. Puoi scoprire qualunque cosa dalle montagne al mare, nel deserto e nella giungla. La Colombia ha tutto.
Abbiamo veramente lieto nel nostro tempo in Colombia. Questa è stata un’introduzione eccezionale al Sud America e non possiamo aspettare di vedere quali sono gli altri paesi in questo continente.
Dai un’occhiata ai nostri articoli della Colombia e ai video (finora) oltre a rimanere sintonizzati per un round-up di questa destinazione straordinaria.
Il 2016 è stato un eccellente anno di viaggio pieno di alcuni paesi notevoli e esperienze e non possiamo aspettare di vedere cosa ha nel 2017 in serbo per noi? Un enorme grazie a tutti i nostri visitatori che ci scriveranno, commenta i nostri post, condividono i nostri articoli sui social media e quelli che passano con silenziosamente. Apprezziamo tutto il tuo supporto!
Come questo post? Fissalo!
Disclaimer: le capre sulla strada sono un compagno di Amazon e anche un affiliato per alcuni altri rivenditori. Ciò implica che facciamo commissioni se fai clic sui link sul nostro blog e all’acquisto da tali rivenditori.