Perché i boicottaggi di viaggio sono una cattiva idea

Perché i boicottaggi di viaggio sono una cattiva idea

aggiornata: 7/7/2020 | 7 luglio 2020 (post originale 28/04/16)

Anni fa, il Mississippi e la Carolina del Nord hanno approvato leggi anti-LGBT e molti turisti, blogger e celebrità hanno immediatamente detto: “Come segno di protesta, non controllerò perché non voglio sostenere uno stato le cui leggi i in disaccordo con!”

Questo mi ha ricordato quando le persone si sono rifiutate di andare in Myanmar a causa della giunta, ha rifiutato di dare un’occhiata agli Stati Uniti quando George Bush era presidente o si è rifiutato di dare un’occhiata a Cuba a causa di Fidel Castro. (Ci sono dozzine di esempi di persone che boicottano destinazioni a causa della politica del governo che potrebbe essere elencata.)

Mentre le persone hanno l’ideale per fare quello che vogliono e assumono qualsiasi posizione personale che vogliono, penso che le proteste economiche basate sul turismo siano un errore perché raggiungono l’obiettivo sbagliato, non sono efficaci e che i viaggi e l’interazione umana possono realizzare Molto più e più profondo cambiamento di un boicottaggio riflessivo.

Ecco perché.

I boicottaggi hanno colpito le persone sbagliate

I governi possono e cambiano: le leggi vengono approvate e abrogate, gli elettori esprimono i politici e votano in nuovi e rivoluzioni e sanzioni ribaltano i dittatori.

Potremmo non essere d’accordo con alcune leggi o un governo attuale, ma se viaggiare all’estero e difendere gli Stati Uniti durante gli anni di Bush mi ha insegnato qualsiasi cosa, è che le persone non sono i loro governi, raggruppare tutti insieme è fuorviante e finisci per ferire le persone con cui sei d’accordo.

In effetti, potresti persino indebolire i tuoi alleati non mostrando supporto.

Ad esempio, una delle librerie in cui ho parlato durante il mio tour del libro.

Questo negozio della Carolina del Nord sta soffrendo perché gli autori stanno annullando gli eventi di cui ha bisogno di acquisto per rimanere in attività. Piccole librerie indipendenti stanno già soffrendo e questo è solo un altro chiodo nella bara per questo posto. Sono danni collaterali a una legge con cui non sono d’accordo.

I governi non riflettono sempre la volontà di tutto il loro popolo (o addirittura la maggioranza). Ma dietro i boicottaggi ci sono persone e servizi reali che soffrono. Le persone che lottano per mettere il cibo sul tavolo e incontrare il libro paga. Potrebbero non sostenere il loro governo o alcune leggi controverse, ma raggruppiamo tutti come se tutti nella destinazione fossero ciò che disprezziamo.

E, nel fare ciò, quelli con cui siamo d’accordo e vogliamo sostenere diventano danni collaterali. Creiamo dolore per le persone in fondo, le persone con il massimo da perdere e, di solito, il minimo dicono nelle cose.

E, sebbene le grida dei boicottatori di viaggio spesso aggiungano alla pressione sui funzionari eletti, devo ancora vedere un corso di inverso paese o stato semplicemente per questo motivo, non importa quanto sia forte il motivo.

Dicevo: “Non vado mai in Myanmar perché odio il governo” e perché volevo prendere posizione.

Ma, quando ho iniziato a viaggiare, ho trovato sciocco che la gente dicesse: “Non mi piace Bush, quindi mi rifiuto di andare negli Stati Uniti”, come se questo fosse abbastanza per fare pressione su Bush per cambiare o che fossimo tutti moriti -fulini.

Mi ha fatto capire che molti cittadini del Myanmar non hanno scelto di vivere sotto una dittatura militare molto più di quanto ho scelto Bush come presidente.

E tutta la mia protesta stava facendo era negare alle persone i soldi di cui avevano bisogno per sopravvivere e la prospettiva globale che avrebbe potuto aggiungere carburante al loro desiderio di cambiamento.

Non fanno abbastanza

Cosa ha causato l’apertura del Myanmar, l’Iran o il Sudafrica a porre fine all’apartheid? Non è stato un calo dei numeri di vacanza. Erano sanzioni governative e aziendali su una scala enorme.

L’Indiana ha ammorbidito la sua legge anti-LGBT quando le società e le conferenze si sono ritirate in massa. Il governo dell’apartheid nel sud di Arica è crollato quando i governi, le principali banche e altre società hanno smesso di fare servizio con esso e prestargli denaro. Alla fine l’Iran cedette sotto il peso delle sanzioni che lo spinse verso il fallimento.

Questi cambiamenti erano una combinazione di attivismo domestico e pressione internazionale non boicottaggi.

Penso che sia sciocco pensare che da qualche parte ci sia un funzionario del governo che si gode le segnalazioni di boicottari di vacanza e dichiarare: “I numeri turistici sono in calo del 10%! Dobbiamo cambiare! ” Se se ne importassero, avrebbero fatto qualcosa di diverso in primo luogo.

I governi si preoccupano delle grandi imprese, delle entrate fiscali e di quelli in cima. Quando fai dolore lì, causi un cambiamento.

Il viaggio può portare il cambiamento

Se vuoi davvero fare del bene, non puoi chiudere le persone dal mondo: devi abbracciarle e mostrare loro un modo migliore. Il modo in cui influiamo sul cambiamento è viaggiare ed educando le persone sul mondo più ampio a cambiare idea.

Stare a casa non effettuerà il cambiamento. Fa semplicemente male a coloro che potrebbero non avere il controllo sul loro governo. Il viaggio apre le persone a nuove idee, culture e modi di pensare. Se vuoi davvero apportare il cambiamento, vai lì e uccidili con gentilezza.

Indico che non viaggiamo per vedere il mondo, imparare e aiutare a favorire la cultura comprensivaeing? Non puoi farlo restando a casa. Puoi farlo solo andando a destinazione.

Come ha detto Maya Angelou, “Forse i viaggi non possono fermare il bigottismo, ma dimostrando che tutti i popoli piangono, ridono, mangiano, preoccupano e muoiono, può introdurre l’idea che se proviamo a capirci, potremmo persino diventare amici”.

***
Non sostengo le leggi approvate da questi due stati. Non sostengo il regime di Castro. Certamente non ho supportato Bush.

Né sostengo gli attuali governi in Thailandia o in Egitto o leggi di censura in Cina.

Sono d’accordo con il trattamento delle donne in molti paesi arabi o la politica del Giappone di “dimenticare” il suo genocidio in Cina durante la seconda guerra mondiale? No.

Ma credo che boicottare i viaggi nei paesi a causa di una legge o della sua attuale scelta di leader sia fuorviante. Se dovessimo compilare un elenco di luoghi con una politica o un leader con cui non siamo d’accordo, non andremmo mai da nessuna parte. Ci sarebbe sempre una linea rossa che ci tiene a casa.

Molti boicottaggi riguardano la segnalazione di chi siamo come persone e quali sono i nostri valori. Segnalino al nostro gruppo ci credo e che io sono con te.

Tuttavia, se vuoi davvero cambiare il comportamento del tuo paese, fare pressioni sui servizi locali e eletti per fare un cambiamento. Assicurati che i tuoi soldi vadano alle persone che ne hanno molto bisogno.

Se ritieni il bisogno di “prendere posizione”, fallo ma ricorda che le persone non sono sempre la politica del loro attuale governo. Penso che sia molto meglio coinvolgere le persone a terra, cambiare opinioni e fare pressione sul tuo governo o aziende per agire.

Creeremo un cambiamento più grande in questo modo che se ci sediamo a casa.

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida in bidback best selling best selling del New York Times ti mostrerà come padroneggiare l’arte dei viaggi in modo da scendere dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione A a z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori di bilancio”.

Fai clic qui per imparare molto di più e inizia a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: idee e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per pensioni e hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti assicurerà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione dettagliata nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply