MNL Boutique Hostel: dove stare a Makati, Filippine

MNL Boutique Hostel: dove stare a Makati, Filippine

È facile individuare MNL Boutique Hostel. Tra il grigio di quel lato di Makati, la facciata inferiore dell’ostello è dipinta di fuma e verde, luminoso, sgargiante e evidente. Questa parete frontale, sincronizzata con il loro tema dei colori di Fiesta Neon, è difficile da perdere. Prima che siano tavoli e sedie fissate sul marciapiede adiacente, dove alcuni ospiti scelgono di raccogliere e condividere conversazioni sui loro viaggi, prima e dopo questa fermata. Una notte a gennaio, ero uno di quegli ospiti.

Non c’è modo che ti manchi

Cosa è trattato in questa guida?

Riempire un vuoto
Le aree comuni
Le stanze
La posizione

Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

Riempire un vuoto

Non era la prima volta che ricevevo un invito da una società a Metro Manila che desidera provare le loro sistemazioni. Ma era la prima volta che ho accettato. Il motivo per cui ho rifiutato tutti gli altri era di base: non sono proprio una persona alberghiera. Ho vissuto qui nella capitale per oltre un decennio e non sono riuscito a vedere il punto di una soggiorno anche se è gratuito.

Quando stavo zaino in spalla attraverso il sud -est asiatico l’anno scorso, ho soggiornato negli ostelli molto del tempo. Una cosa che ho capito è che non abbiamo una cultura dello zaino in zaino in molte destinazioni nelle Filippine che è forte come quelle nelle città che ho visitato. Nemmeno a Manila. Certo, ci sono un certo numero di ostelli sparsi per tutta la vastità della metropolitana, ma non è ancora del tutto lì. Ogni volta che gli amici stranieri che vengono a venire mi chiedono una raccomandazione dell’ostello, mi trovo sempre a lottare per trovare una risposta. MNL Boutique Hotel lo ha cambiato.

Le aree comuni

Il posto era pieno quando sono arrivato. Gonz, uno dei partner di servizio, ha condiviso con me che avevano un’occupazione al 100% quella notte. Abbastanza eccellente per uno stabilimento che doveva ancora organizzare una festa per la casa. I divani nella zona giorno erano tutti occupati dai backpackers che uccidono il tempo godendo dei film di stelle. Alcuni erano in cucina e qualcuno stava usando il computer. Tutti erano impegnati con qualcosa.

Ricezione
Area comune di virgola
Si potrebbe dire che questi spazi potrebbero essere piccoli, ma questo è ciò che li rende molto più favorevoli alla comunicazione. È il tipo di ambiente in cui i giocatori sarebbero costretti a parlare ed essere più amichevoli l’uno con l’altro, per questo motivo per costruire un senso di comunità. Non è facile iniziare una conversazione con uno sconosciuto soprattutto se sei timido come me, ma ho imparato dall’esperienza che il design del luogo aiuta immensamente a facilitare il processo. Se sei ancora troppo pollo per presentarti, beh, c’è sempre Wi-Fi gratuito.

Scala color caramella
Nascosti nella parte più lontana della stanza sono le sale di riposo. Ho adorato i grandi specchi, il lavandino, il pavimento di ciottoli e quanto fossero scricchiolanti e ben mantenuti.

Le stanze

Dopo che Gonz mi ha fatto tournée, mi ha mostrato la stanza in cui sarei alloggiato. Era un dormitorio a quattro letti con aria condizionata e mi è stata assegnata una cuccetta inferiore (yay!). Ogni ospite ottiene un armadietto e un asciugamano. Non era molto spazioso ma abbastanza buono. Il letto era molto comodo, i cuscini abbracciati morbidi e le lenzuola croccanti.

MNL ospita 12 camere – dormitori maschi, femmine e miscelati e camere doppie e gemelle. Non sono stato in grado di dare un’occhiata alle altre stanze, perché tutte erano occupate.

Stanza doppia
Cuccette superiore e inferiore in uno dei loro dormitori
La posizione

MNL è situato dietro A. Venue Mall. La zona è disseminata di stabilimenti di ristorazione e divertimento e non sono solo molti, ma sono anche eccezionalmente vari. In un angolo c’è un ristorante coreano, un pinoy bar in un altro e un fast food americano all’estremità lontana. Ci sono anche negozi di comfort ovunque.

Fuori, sul marciapiede di fronte all’ostello, c’erano un altro gruppo che chiacchierava la notte. Non passò molto tempo prima che finalmente ci unì a loro, ma non prima di ottenere il nostro alcol da un negozio di 7-Eleven vicino. Con una bottiglia di birra da un lato, ci siamo radunati attorno al tavolo e siamo diventati amichevoli con altri ospiti, molti dei quali erano stranieri. Abbiamo parlato di Makati, Manila e delle altre destinazioni del paese.

Un backpacker ci ha detto che ciò che ama molto per le Filippine è l’atteggiamento amichevole e positivo del locale. È qualcosa che penso che l’ostello sia in grado di catturare ed esibire sulle loro mura e sebbene i gesti dei proprietari. I proprietari stessi hanno controllato gli ospiti e si sono uniti alle loro conversazioni ogni volta che potevano. L’ostello tiene anche feste in stile Pinoy di tanto in tanto, mettendo in mostra l’atmosfera festosa che ha sempre disperso le Filippine e di conseguenza fa risaltare il vivace ostello boutique MNL. Quella e la facciata dai colori vivaci.

MNL Boutique Hostel
Valdez St. Cor. Santiago St., Poblacion, 1210 Makati
www.mnlboutiquehostel.com
(02) 511 7514

Foto dal sito Web ufficiale di MNL Boutique Hostel. Durante il mio check out c’erano così tante persone che non ero in grado di scattare le mie foto. E stavo avendoUn’esplosione chiacchierando con gli ospiti che ho dimenticato. LOL. E giusto, ero anche ubriaco.

Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

The Linden Suites Ortigas: dove stare a Manila (opzione di pazzia)

2022 Elenco degli hotel di quarantena Accreditati DOH-BOQ in Metro Manila e vicino a Naia (approvato da dot)

Ligaya’s Guest House e Cottages a Sagada, Filippine

Ortigas a Naia / Naia a Ortigas: programma Bus P2P (Ube Express)

National Museum of Fine Arts di Manila: Guida per i primi timer

2022 Baguio City Elenco completo di hotel, appartamenti e familiari accreditati.

Bus Jam Liner: Terminali aperti, Nuovi programmi e tariffe (New Normal)

Dapitan Arcade Shopping & Travel Guide + Cosa aspettarsi, cosa acquistare

Leave a Reply