TNN: scrittura di viaggi freelance nell’era del coronavirus

TNN: scrittura di viaggi freelance nell’era del coronavirus

ciao a tutti!

Volevo condividere un altro video di un recente evento di rete nomade. Questo riguarda “la scrittura di viaggi freelance nell’era del coronavirus”.

La pandemia ha fatto un numero considerevole sui media di viaggio: diverse riviste in volo hanno chiuso, i budget freelance dei punti vendita sono congelati e le ambizioni di viaggio sono state cancellate.

Ma ci sono ancora opportunità per aspiranti/esperti scrittori di viaggi freelance in mezzo alla follia? SÌ!

Giornalista ed editore di viaggi TRAV …

Ehi! Mi dispiace interrompere ma …

Sembra che ti sei imbattuto in un articolo solo per abbonati!

(Già un membro? Accedi qui.)

Questo post è esclusivamente per i membri del nomade Matt Plus! NM+ è l’unico programma del nostro membro che offre ai lettori come te l’accesso ai post sul blog. I membri ottengono anche libri gratuiti, guide, corsi di blog, accesso ai nostri eventi, replay di eventi, omaggi mensili, magliette, sconti esclusivi per il risparmio di denaro e altro ancora!

Come membro di Nomadic Matt Plus, non solo ottieni tonnellate di vantaggi per rendere i tuoi viaggi più convenienti, ma ci aiuti a continuare a creare il contenuto di viaggio completo che ami!

Soprattutto, i costi di abbonamento meno del costo del pranzo!

Se vuoi accedere a questo post (così come oltre 100 altri articoli solo per membri) e tutti quegli altri fantastici vantaggi, unisciti a Matt Plus Nomadic e inizia a ottenere molto di più dai tuoi viaggi oggi!

Per saperne di più

Login

Leave a Reply