Gli scrittori di blog di viaggi nomadi sono malsani? Ecco la mia esperienza nella vita reale @no1bootcamp
parliamo di essere sani, il più delle volte la collaboreremo con un aspetto meraviglioso o con un corpo che è Instagram-degno. Tuttavia, devi capire che la salute e il benessere hanno aree diverse. Conosciamo sicuramente la salute fisica, per quanto più comunemente non forniamo importanza alla nostra salute emotiva e mentale. Anche questi sono estremamente importanti, oltre a quando trascurati: avrà anche una manifestazione sul tuo aspetto fisico.
La mia ultima foto prima di fermare il mio compito in Medio Oriente a diventare nomade.
Per rispondere alla domanda “Gli scrittori nomadi di blog di viaggi sono malsani?”, Non posso affermare che si adatta a tutti. Capisco molti buoni amici che sono estremamente attivi anche mentre sono in viaggio. Sfortunatamente, ci sono alcuni che hanno fatto una svolta un po ‘sbagliata e hanno finito per essere un po’ malsano. Sono uno di questi ultimi. Non preoccuparti, dato che sono tornato sulla strada giusta quando ancora una volta mentre mi unisco al bootcamp No1 a Norfolk, nel Regno Unito!
Ora, in questa pubblicazione ti mostrerò la mia vera esperienza di vita da quando voglio che tu lo scopra da esso. Vedete, gran parte dei miei buoni amici e persino dei parenti mi sparavano messaggi casuali commentando il mio peso. Non posso affermare che sono estremamente grasso. In effetti, a volte l’altra metà crede che sia carino. Tuttavia, ancora una volta, non si tratta solo di peso.
Riesci ancora a tenere a mente il tempo in cui ero relativamente attivo con lo yoga? Mi ha aiutato con la mia salute fisica, mentale e emotiva. Per un po ‘di tempo, quella parte di me è andata in pausa. Sfortunato da dire, sto pagando il costo di non prendermi cura della mia salute e del mio benessere mentre sono in viaggio. Ogni mese mi ammalavo e mi sento di non poter essere attivo come ho utilizzato per essere.
Cosa c’è dietro le attraenti foto di viaggio?
Dico grazie ai cieli per avermi fornito la possibilità di lavorare praticamente ovunque desidero. Voglio dire, possiamo lavorare in Europa oggi e poi in Sud America i giorni successivi. Alcuni vorrebbero persino essere nei miei panni. Non fraintendetemi, sono felice della mia vita. I sorrisi sulle nostre immagini sono tutti autentici. Tuttavia, ovviamente, c’è sempre l’altra parte. Mentre la maggior parte delle cose che sperimentiamo sono buone, ci sono alcuni svantaggi.
Letti troppo comodi
Chi non vuole un ottimo sonno notturno, giusto? Se l’avessi notato, siamo stati in un certo numero di hotel stravaganti con letti su cui potrei dormire per giorni. Tuttavia, lo svantaggio è che preferirei stare a letto e rilassarmi dopo un volo a lungo raggio o un viaggio in treno piuttosto che andare al centro fitness dell’hotel e perdere alcune calorie. Credo nella maggior parte dei nostri viaggi che raramente mi vedresti utilizzare un tapis roulant.
Ampia scelta di cibo e bevande
Le prelibatezze di benvenuto e il buffet negli hotel e i ristoranti sono divertenti! Il cibo gustoso è difficile da resistere e a volte non riesco a ricordare che sto sgranocchiando dolci giorno dopo giorno, che è del programma estremamente malsano. Oltre a non riuscire a ricordare le bevande alcoliche (Prosecco e Margarita!) Che contribuiscono al mio aumento di peso. Non sto affermando che i privilegi dovrebbero fermarsi. Non sono così pazzo! Tuttavia, è giunto il momento che mangio con moderazione e per selezionare scelte sane (il più delle volte). Voglio dire, non posso stare lontano dagli hamburger e dalle patatine per sempre. Posso?
Ore sul laptop
Come blogger di viaggio, ho bisogno di lavorare sul mio laptop per un numero di ore. Ho bisogno di catturare il tempo a condizione che le nostre routine siano sempre piene di tour. Immagina il tempo che trascorro davanti al mio laptop. Ancora una volta, questo mi lascia spazio per colpire il centro fitness o per allenarmi.
Stile di vita sedentario
Lunghe ore all’interno del treno e l’aereo avranno sempre un aspetto negativo. Ci sono volte in cui sarei seduto per più di un quarto della giornata. Se continuo a farlo avrà un effetto significativo sulla mia salute. Non sto esagerando, tuttavia lo stile di vita sedentario può contribuire ad avere tumori, fallimenti cardiaci, osteoporosi e, naturalmente, c’è obesità. A meno che non mi trovi a fare un’escursione o un’avventura in bicicletta, di solito mi siedevo.
Stress online tossico
Uno dei nostri obiettivi principali è aiutare le altre persone a viaggiare per il mondo fornendo suggerimenti con il nostro blog. Tuttavia, alla fine, il nostro blog è la nostra principale fonte di reddito. Se non lavoriamo sodo, non possiamo sostenere il modo di vivere che abbiamo sempre sognato. Oltre a sì, non lo zucchero – ricoprerò nulla, a volte può essere stressante.
Famiglie mancanti e buoni amici
Potresti credere che questo prodotto sia fuori posto, tuttavia lasciami dimostrare il mio punto. Sì, è nostra opzione viaggiare per il mondo e vedere cosa c’è là fuori. La nostra opzione è essere lontana dalle nostre famiglie e dagli amici. Tuttavia, ciò non significa che non ci mancano.
Quante volte ho voluto che ioPuò trascorrere il mio compleanno con i miei fratelli? Esattamente quante volte ho voluto mangiare i pasti cucinati a casa di mia madre? Questo è normale, tuttavia, quando colpisce in un momento sbagliato, può essere emotivamente drenante. Oltre a quello che sai, c’è anche una spiegazione scientifica che il nostro sistema immunitario si indebolisce quando siamo emotivamente malsani.
Questo significa che affermerò addio ai viaggi a lungo termine?
Non presto! Ho ancora un sacco di paesi su cui atterrare così come non si può fermarmi. Tuttavia, ho bisogno di premere il pulsante di pausa per riguadagnare esattamente lo stesso identico, emotivo e mentale salute e benessere che ho utilizzato per avere. Lo richiederò per affrontare diverse difficoltà che ogni paese ha per me. Il mio corpo deve adattarsi rapidamente ai cambiamenti climatici. La mia specifica mentale dovrebbe essere acuta e veloce nel fornire i migliori post e suggerimenti ai nostri lettori. Oltre alle mie emozioni dovrebbero essere costanti in modo da poter godermi ulteriormente tutti i nostri viaggi.
Ed è per questo che mi sono unito al n. 1 bootcamp per un allenamento residenziale di 2 mesi!
Oltre al mio obiettivo di avere più sponsor di abbigliamento (scherzi), voglio davvero tornare in forma e rimanere sano di mente. Alcuni di voi potrebbero perdere chili, ma ciò non significa che siete sani. Tieni presente le altre aree di salute e benessere che ho citato? Nei bootcamp fisici di fitness, non avrai solo un corpo molto migliore, tuttavia avrai anche un punto di vista molto migliore nella vita. Tutti noi richiedono riposare, così come preferisco riposare in un luogo in cui posso ancora migliorarmi.
I nostri istruttori di fitness nel bootcamp!
Per il tempo più lungo, stiamo aiutando le persone a sviluppare uno stile di vita da viaggio sostenibile. È giunto il momento di prenderlo in tacca e promuovere uno stile di vita da viaggio sostenibile e sano. Sono entusiasta di condividere il resto del mio viaggio!
Sei su Pinterest? Pin questi!