Festeggia con i nostri Champagne preferiti
non ci sono molte volte in cui posso credere a dove la signora Romance non ha desiderato un bicchiere di champagne. Forse quando dorme? No, nemmeno allora.
La signora R, come tutti gli altri, suppongo, associa lo champagne con eventi e grandi momenti. Ecco perché è una bevanda così felice. La signora R ha persino un’usanza speciale da cui ha scelto quando risiedeva a Parigi.
Ogni volta che vecchi buoni amici aprono una bottiglia di champagne, un buon amico tiene il sughero, l’altro mantiene la gabbia. Ogni volta che quei buoni amici si riuniscono di nuovo, se uno di loro non ha il loro elemento della bottiglia precedente, è il loro turno di acquistare la bottiglia successiva.
Ecco l’usanza dello champagne di Mrs Romance in modo un po ‘più dettagliato.
Allo stesso modo manteniamo i tappi di tutti i nostri migliori momenti.
Non ci sono molti bevitori che non hanno un punto di vista su un bicchiere di bolle.
Abbiamo chiesto ai nostri buoni amici su Twitter quale scintillio gli piaceva – abbiamo ricevuto alcune risposte eccellenti – proprio qui ci sono alcune:
Beth di @babymacbeth – “Dovrebbe essere Nicolas Feuillatte o Pol Roger … Non sono pignolo!”
Sonia @soniastyling – afferma “Mumm. Abbiamo fatto un tour delle loro grotte mentre eravamo in luna di miele a Parigi. Ho una bottiglia fredda e preparata per la mattina di Natale. ”
Vanessa da @26YearScunting – “Naturalmente quello che ho scoperto quando non sono stato in grado di scoprire da allora! Aumento del blu leggermente scintillante Marlborough Sauv Blanc. ”
Purtroppo non siamo riusciti a scoprirlo, Vanessa. Nemmeno una foto di esso. Continueremo comunque a caccia!
Questi sono tutti consigli eccellenti e non vediamo l’ora di provarli, in particolare l’elusivo Blue Sauv Blanc.
Allo stesso modo abbiamo chiesto ai nostri oracoli del corpo celeste e al bouquet, i santi del vino per i loro migliori consigli. Ecco cosa hanno da dire:
San Pietro:
“Mi piace il rosa Josef Chromy. Non è altrettanto asciutto e non altrettanto dolce. O The Printhie Swift Sparkling Cuvee. ”
Il Swift è stato votato tra i primi dieci vini scintillanti e le champagne del 2013 dal Sydney Morning Herald – sopra Chandon in effetti! È una cantina eccellente: ecco la nostra valutazione di Printhie Swift Winery.
St Andrew:
Essendo un neozelandese, Andrew ha molta esperienza nei vini della lunga nuvola bianca. I suoi preferiti sono:
“Cloudy Bay Pelorus (assolutamente eccellente e un affare a meno di $ 30), il Daniel Le Brun Brut è estremamente grande, ma non è disponibile in Australia. Anche lo scintillante Deutz è un ottimo rapporto qualità -prezzo e pugni ben al di sopra del suo peso.
“Per lo champagne genuino, il mio preferito è Vueve Clicquot ovviamente, così come non puoi passare, Bollinger; Anche se la Mumm Cordon Rouge è estremamente fantastica se vuoi uno champagne francese. ”
San Paolo:
“Non molto può battere il Dom Perignon 2004 che ho avuto ieri, ma dovresti provare, Mumm e Pol Roger; e Laurent Perrier, che è un po ‘il nostro preferito. ”
Tutti i consigli eccellenti da vedere nel nuovo anno se me lo chiedi! Sicuramente faremo un salto di un sughero o due!
Hai qualche tipo di punta con le punture frizzanti? Diteci nei commenti!
Immagini e collage di Mr Romance.